• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutte le befane!!

Ari68

Florello
Eh sì care amiche del forum
sò che è dura parlarne ma anche quest'anno è arrivata la nostra festa......
L'EPIFANIA...EBBENE TANTI AUGURI A TUTTE LE BEFANE,MI RACCOMANDO RIEMPITE LE CALZE DI DOLCI, DI CARBONE E NON DIMENTICATE DI METTERCI ANCHE UN PIZZICO D'AMORE.


Auguri!!
befana002.gif



:Saluto::love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Befana presente! AUGURONI A TUTTEEE !!! Ma non stanchiamoci troppo,che poi ci aspetta il lavoro da...cenerentole,uff !!:martello::Saluto::Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Auguri Ariiiii :lol: :lol: vedo che hai messo la foto che ti ho scattato io, ma sai che stai proprio bene!?!?!?!?:lol: :lol:
Auguri a tutte le befane :) :) me compresa :D :D
 

yeye27

Master Florello
Evviva la Befana!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
A me piace un sacco preparare la calza per tutti i miei di casa e quest'anno sarà una Befana ancora più dolce, perchè c'è la mia nipotina:love:

AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!:flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye
 

Pin

Master Florello
ho ripreso la scopa, fatto il tagliando.
Pronta!
Ricambio gli auguri alle altre Befane
 

Ari68

Florello
Devo andare a farmi sistemare la scopa:fifone2:...auguri befane:D

Befana presente! AUGURONI A TUTTEEE !!! Ma non stanchiamoci troppo,che poi ci aspetta il lavoro da...cenerentole,uff !!

Auguri Ariiiii :lol: vedo che hai messo la foto che ti ho scattato io, ma sai che stai proprio bene!?!?!?!?
Auguri a tutte le befane me compresa

ehi mi raccomando, prima di
salire sulla scopa mettetevi gli occhiali:love_4:

image]image[/URL]

Hai ancora quella dell'anno scorso ? :lol: io la cambio tutti gli anni, quella di quest'anno è di ultima generazione .....

Evviva la Befana!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
A me piace un sacco preparare la calza per tutti i miei di casa e quest'anno sarà una Befana ancora più dolce, perchè c'è la mia nipotina:love:

AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!:flower:


yeye

Auguri!!!!!
Già iniziato alla preparazione di dolci, dolcini e dolcetti per l'epifania!!!!!

A dire il vero pensavo a un'adesione maggiore...siamo in pochine, ma brave ragazze avete risposto ai miei auguri con autoironia,quello che ci vuole nella vita....... sapersi anche prendere in giro!!!!!

@ Per Ariel-- sì sì è la foto che mi hai scattato tu ...hai visto come sono in forma quest'anno???

:Saluto::love_4: a tutte le mie amiche befane.Forza ragazze al lavoro!!
 

alcol

Bannato
io faccio il befano? e' pure per me?

chi mi porta la calza? ARI? ... marzia... anna... boh :eek::rolleyes:

ehhhhhhhhhhh si, Ari, ... io come befano, montando sulla scopa :fischio

befana002.gif





:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Posso festeggiare anch'io con voi???AUGURI a tutte noi!!!!

befana.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma Grazieeeeeeeeeeeeee!!! :D :lol:

Tanti Auguri pure a te Ari! :hehe:
E a tutte le Befane del forum! :lingua: :lol: :love_4:


Io sono una di queste due, l'altra è una mia carissima amica :hehe:

Ovviamente non posso svelare la mia identità...:lingua:

cartolina_befana-2.jpg



befana2de8.jpg
 

steff

Florello
Grazie ,però è bello anche autocelebrarsi :inc: ,auguroni a tutte e .....riepite le calze fino all'orlo eh....
 
Alto