• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tanti auguri a tutte le befanacce del forum da Alex

bimba

Aspirante Giardinauta
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
con le toppe alla sottana:
Viva, viva la Befana!


questa è una filastrocca che ho imparato all'asilo e che ancora ricordo! :eek:
 
E

elicriso

Guest
All'Uomo Nero ed all'Uomo Bianco: gnegne gne ...siete dei mangia farfalle, voi la ramazza la usate solo per spazzare! :lingua:
 

Commelina

Master Florello
e grazie, Alex :lingua:
la mia filastrocca preferita.......

Befana, mia Befana
che scendi dalla tana
con le scarpette rosa
portami qualche cosa :)
 

steff

Florello
Attente che se fino ad oggi l'avete scampata non è detto che la passerete sempre liscia eh!!!
nascondete le scope cammuffate nasone e neo distintivi della bella gnocca che se la spassa nel gelato cielo di inizio gennaio. . .
Un saluto a tutte le mie befanacce preferite ed un bacione con tanto di filastrocca .

E tu a quest'ora di notte la stavi aspettando col fucile per impallinarla ...da bravo bambino ??:lol:....grazie per gli auguri Alex:froggie_r,ti ha portato qualcosa la vecchina ??:love_4:
 

carne

Florello Senior
Ciao Alex81 e grazie per gli auguri da una befana del lago di Garda e precisamente da Gardone Riv.
Le befane saranno brutte ma non puoi negare che sono tutte simpatiche cioè...belle dentro ...solo per i sorrisi che sanno strappare.ahahah
 

Alex81

Master Florello
LA befana io l'aspetto sempre per un giro in giostra. . .ma quella numme caga. . .e anche st'anno per vendicarmi l'ho fatta al rogo :ciglione:
prima o poi vi becco o una o l'altra ma vi becco!
Un caro saluto alle scoparole del lago . . . :eek:k07:
 
Alto