• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Macchie Gialle

A

Alchemio

Guest
Avrete sicuramente già capito di cosa si tratta. Alcune dell mie piante grasse si stanno ricoprendo di macchie circolari gialle. Spero non sia niente di grave...lo spero sul serio.

Possibile perchè in questi ultimi giorni ha piavuto molto e non ho avuto la possibilità di rientrarle.

Grazie

Alchemio
 
A

*Ale*

Guest
Secondo te Alchemio se le piante grasse prendono molta pioggia e vento con circa una temperatura di 13° gradi possono avere dei problemi? Purtroppo sabato sera nella mia zona e' venuto il primo vero temporale estivo con fulmini, raffiche di vento fortissime, grandine ed un mare d'acqua... Le mie piante sono riparate su 3 lati ma il quarto lato e' scoperto.
Alessia
 
Alto