• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno !!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho cercato il mio vecchio thread, iniziato più di un anno fa, dove auguravo a tutti il buongiorno, ma non l'ho trovato, allora ho deciso che era più semplice iniziarne uno di nuovo

ed eccomi ad augurarvi una felice giornata,
qui il cielo è coperto,
non fa freddo, non avrei mai pensato di desiderare così tanto il freddo, mi manca........
oggi nel pomeriggio seminiamo l'aglio, per oggi niente bosco :eek:k07:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
anche a me manca il freddo, io lo soffro molto ma questa temperatura non è naturale in questa stagione. stamattina sono uscita in bici alle 8.30 in mezzo a una foschia che sembrava quasi pioggerellina finissima, ma c'erano 9 gradi e sono tornata a casa tutta sudata!
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao.....
Sono al lavoro, è una delle prime volte che mi collego al forum da qui...... Se mi beccano :martello2 !
Per fortuna che sta mattina ci siete voi a tirarmi un pò sù il morale! Sono acciaccatissima, mi scoppia la testa e ho voglia di tornare a casa nel lettuccio!!! :cry:

Comunque.....buongiorno!:embarrass :love_4:
 

daria

Master Florello
Ciao Emanuela:)
Grazie! Buona giornata anche a te
Anche a me manca tanto il freddo quello vero, è come se il mio corpo e la mia mente lo reclamassero, pensa che stamattina mi sono strappata vai la sciarpa quasi con rabbia:D
 

daria

Master Florello
Ciao.....
Sono al lavoro, è una delle prime volte che mi collego al forum da qui...... Se mi beccano :martello2 !
Per fortuna che sta mattina ci siete voi a tirarmi un pò sù il morale! Sono acciaccatissima, mi scoppia la testa e ho voglia di tornare a casa nel lettuccio!!! :cry:

Comunque.....buongiorno!:embarrass :love_4:

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
anch'io sento la mancanza del freddo, qua ci sono sempre intorno ai 10 gradi, le primule sono fiorite, le piante da frutto hanno le gemme, la mattina vado al lavoro a piedi, camminando di buon passo arrivo sudata....
voglio la neve e il gelo!
 

elleboro

Florello
io non ne sento la mancanza...

mi spiace per le colture. Per le mie piante che andranno in confusione. Per il timore che a marzo ed aprili nevichi*.
Ma io sto benissimo. Giro ancora in maniche corte e mi porto il paltò che lascio in macchina (se devo fare pochi passi, ovviamente)

Speriamo bene.

*nel 1940, 25 maggio (giorno nel quale è nato mio fratello, per cui tutta la famiglia se lo ricordava) qui a Milano nevicava.
Quindi le bizzarrie c'erano già. Solo che adesso sembra ce ne siano tante..
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi scuso, sono in ritardo per augurarvi il Buongiorno, quasi quasi dovrei augurarvi la Buona notte :lol:

abbiamo avuto una giornata pesante, pratiche d'ufficio, aspettare che siliberasse l'impiegato, che facesse le fotocopie, poi nel pomeriggio sono andata a farmi bella, ho fatto il ciolore e la piega, domani sera c'è il teatro :froggie_r :froggie_r :froggie_r
fanno Sabrina, non vedo l'ora

qui il cielo era azzurro, il clima caldo e la serata è rilucente di stelle

buona notte :sleep2:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buongiorno a tutte/i cari amici :)

ieri abbiamo avuto dei grossi problemi, Roberto si è ferito pericolosamente, mentre con il decespugliatore stava cercando di fare pulizia nelbosco, vi ricordate quell'intrico di rami ........

è stato operato e sembra sia andato tutto bene

oggi torna a casa, almeno spero

non vedo l'ora di averlo qui con me, non amo molto dormire da sola, anche se Lucrezia si è messa vicino a me, per riscaldarmi :)

iniziare la giornata con un buongiorno, mi sembra il modo migliore, un abbraccio e che il mio sorriso vi accompagni per tutto il giorno :)
 

klosy

Guru Giardinauta
ups...ho scordato il Buongiorno!! :martello:
Buona Giornata a tutto il forum e soprattutto a te. Emanuela! :Saluto:
 
Alto