• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
. . . che se solo volete ricominciamo da qua . . .

. . . vento in poppa , pirati, e si va . . .

mesà che questo video ben ci sta!!!!!!!!!!!!!!!!!
[video=youtube;T5rBhmYXEJs]http://www.youtube.com/watch?v=T5rBhmYXEJs&feature=related[/video]
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
riporto quanto di piu bello visto nel mesà

[video=youtube;iAUZCHzlpL0]http://www.youtube.com/watch?v=iAUZCHzlpL0&feature=player_embedded[/video]
 

Alex81

Master Florello
riporto quanto di piu bello visto nel mesà

[video=youtube;iAUZCHzlpL0]http://www.youtube.com/watch?v=iAUZCHzlpL0&feature=player_embedded[/video]

se solo facessimo un coro nostro mesà che saremmo proprio dei gran pirati fìgaccioni

intanto imparatevi bene la parte che un giorno ce metteranno in forum visione :D

YEEEEEEEEEEEEEEEE

all'arrembaggio ragà :D e buon proseguimento de qua

grazie alla capità :eek:k07:
 

carne

Florello Senior
Il trasloco l'ho già impronta se-solo-mesa- che dovrò un po' aspettà, ora me ne devo annà
Con la bandiera nera a ossa incrociate ve vojo salutà
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ogni tanto :fischio: mi affaccio a :hands13: complimentarmi:
mi collego poco, in questi giorni, ma uno sgguardo lo dò sempre,
per sorridere di gusto,
anche se ogni volta ci sono :baf: una decina di pagine in più!!!

Secondo me, in nessun forum c' è una compagnia così FOLLE!!!! :tupitupi:

Ah, :froggie_r felicissima che la mia cara :love_4: Kelly abbia trovato a chi affidare
la nostra Reventon!!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

:Saluto: SCIAU, piratacci bbbelli!
 

Federica

Master Florello
Sesolomesa'. . .come se stà bene anche kà......:lol::lol::lol:

sesolomesà. . . . . . . che c'abbiamo pure due filmati....semo inzuperabbiliiii!!!!:eek:k07::hands13::eek::Saluto::Saluto::D:ciglione:
 

Federica

Master Florello
Sesolomesà.....me hanno rapito il Piccolo Principe....nun ce stà più nella firma.............aaaaaaahhhhhhhh!!!!:eek::eek::eek:

Sesolomesà........RAPIMENTOOOOOOOO!!!!!!!:squint::squint::eek::eek::)mazza::mazza:
 

Federica

Master Florello
Sesolomesà.....ahhhh...ahhhhh....avete avuto paura dei pirati.....ehhhh.....non si scherza con loro JR :squint::mazza:

sesolomesà....eccolo qua il Piccolo Principe è ritornà, a cà, mesà mesà, sà, ààà!!! :):):)
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Sesolomesà.....ahhhh...ahhhhh....avete avuto paura dei pirati.....ehhhh.....non si scherza con loro JR :squint::mazza:

sesolomesà....eccolo qua il Piccolo Principe è ritornà, a cà, mesà mesà, sà, ààà!!! :):):)

Te lo dico sempre di stare attenta ai traslochi, si perde sempre qualcosa ma...addirittura un principe ...è troppo.
 

carne

Florello Senior
Ogni tanto :fischio: mi affaccio a :hands13: complimentarmi:
mi collego poco, in questi giorni, ma uno sgguardo lo dò sempre,
per sorridere di gusto,
anche se ogni volta ci sono :baf: una decina di pagine in più!!!

Secondo me, in nessun forum c' è una compagnia così FOLLE!!!! :tupitupi:

Ah, :froggie_r felicissima che la mia cara :love_4: Kelly abbia trovato a chi affidare
la nostra Reventon!!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

:Saluto: SCIAU, piratacci bbbelli!

Sesolomesa che siamo piratacci e anche un po' scanzonati, malandrini e bendati ma la vita la prendiamo in allegria che di affanni ce n'è già sulla via, lo diceva sempre la mi zia.
 
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi!!!!Se solo mesà mi piace un sacco!!!:D Complimenti per la scelta....Di chi?Di Belpa o di Alex?:confuso: Complimenti,stasera si salpa! :eek:k07:
 

Commelina

Master Florello
allora fratelli della filibusta arrivo anche io sesolomesà è bello sesololametà di mesàmesa siamo sempre qua!!!!!
a ridere e giocà...... senza filosofà..... senza ammusacce ..... solo a diverticce .... e soprattutto senza brutte facce!!!!!!!

all'arrembaggioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

:lingua::crazy::froggie_r:love::love_4::lol::lol::rolleyes: :eek:k07::Saluto:
 

Commelina

Master Florello
avrei intenzione di portare il gatto a bordo.... qualcuno è allergico? non disturberà.... avrà l suo posto in esclusiva

cuscinoyy.jpg
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
allora fratelli della filibusta arrivo anche io sesolomesà è bello sesololametà di mesàmesa siamo sempre qua!!!!!
a ridere e giocà...... senza filosofà..... senza ammusacce ..... solo a diverticce .... e soprattutto senza brutte facce!!!!!!!

all'arrembaggioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

:lingua::crazy::froggie_r:love::love_4::lol::lol::rolleyes: :eek:k07::Saluto:

e con le rime a me mi piaccie....copiona!!!
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ecchime.... tutti a bordo che se salpa....
mo' m'hanno lasciato la nave e me so' montata la testa eh eh eh
Il gatto sui vascelli pirata c'e' sempre stato...ce mancava !!!
Ehi, nessuno ha un pappagallo (dai, almeno un canarino !!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto