• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vacanzina.......

Commelina

Master Florello
Per rivedere un po' di amici ogni tanto me lo merito un giretto........
Torino, la Mole ed il suo panorama
DSC05941.jpg


DSC05946.jpg


Superga e il suo panorama
DSC05952.jpg


DSC05957.jpg


il meraviglioso giardino roccioso del Parco del Valentino
DSC05962.jpg


DSC05980.jpg


DSC05981.jpg


DSC05982.jpg


DSC05985.jpg


il Po
DSC05978.jpg
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e io che..............

............che mi stavo a preoccupare:storto:
invece adesso mi preoccupo sul serio :martello:
perché tu lì in mezzo alla natura :eek: e io relegato in casa:cry::cry:
proprio belle.....:cry:
:flower::Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uau, bella vacanzina... fresca! :ciglione:
Quella foto con la panchina che si affaccia sui monti mi dà un che di riposante... e poi belle le foto del Valentino :eek:k07:
Bentornata allora! :froggie_r
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Anche noi faremo un giro lì, presto, credo, portafogli permettendo anche perchè ieri siamo tornati da Treviso e siamo contenti, c'è davvero 'la storia' ed 'il bello'. E' la prima vacanza da giugno e very low cost, che più low non si può!:froggie_r:froggie_rMa noi siamo felici così, altrimenti bisogna rinunciare!:squint:Appena scarico le foto, ne metterò su qualcuna!:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Belle, bellissime foto, la Valtellina poi un incanto, ecco io lì li trasferirei e mi sentirei a casa.
 
B

bianca62

Guest
Complimeti per le foto Commy!!!! E poi il Valentino, Superga ... quanti ricordi!!!:)
Grazie e buon rientro a casa.
:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
Marò che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4:

grazie Nora..... quanto tempo!!! ;:love_4:

che belle foto commy! e poi sei stata nella mia torino!!!
grazie per averle condivise con noi!

una gran bella città..... adesso la adoro anche se per anni non l'ho amata molto :lol:

Uau, bella vacanzina... fresca!
Quella foto con la panchina che si affaccia sui monti mi dà un che di riposante... e poi belle le foto del Valentino
Bentornata allora!

ehi Mor@ si si proprio bella fresca...... ci si mantiene giovani :lol:

bellissime foto commy,non ci sono mai stata a Torino, l'ho vista in foto grazie:flower:

grazie zoe, Torino se lo merita un bel giro :)

Anche noi faremo un giro lì, presto, credo, portafogli permettendo anche perchè ieri siamo tornati da Treviso e siamo contenti, c'è davvero 'la storia' ed 'il bello'. E' la prima vacanza da giugno e very low cost, che più low non si può!Ma noi siamo felici così, altrimenti bisogna rinunciare!Appena scarico le foto, ne metterò su qualcuna!

la mia vacanza decisamente low cost...... sono stata ospitata dappertutto :lol:

Belle, bellissime foto, la Valtellina poi un incanto, ecco io lì li trasferirei e mi sentirei a casa.

Piera la bassa Valtellina È casa mia.... proprio il mio posto, una casetta tantissimi amici e qualche parente :rolleyes: appena posso sono lì........

Complimeti per le foto Commy!!!! E poi il Valentino, Superga ... quanti ricordi!!!:)
Grazie e buon rientro a casa.
:Saluto:

grazie Bianca un bel giro ogni tanto ci vuole per ricaricarsi...
 

margot

Maestro Giardinauta
A Torino ho vissuto i primi 20 anni della mia vita, e anche se adesso sono solo a 70 km...non ci vado quasi mai. Rimane comunque una bellissima città, e del parco del valentino ho dei bellissimo ricordi...compreso il primo bacio da ragazzina! :)rolleyes: come sono sentimentalequesta mattina...)
Grazie Commy!!!
 

Papyrus

Master Florello
Davvero bei posti.. a me sono sconosciuti :) Brava Commy :love_4:

PS. Stai andando a lezione di fotografia da Liligen? La qualità è ridotta per via delle riduzioni.. ma le inquadrature per me sono eccezionali :froggie_r
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E brava Commy, ormai sei diventata una giramondo e nessuno ti ferma più :)
 

Commelina

Master Florello
A Torino ho vissuto i primi 20 anni della mia vita, e anche se adesso sono solo a 70 km...non ci vado quasi mai. Rimane comunque una bellissima città, e del parco del valentino ho dei bellissimo ricordi...compreso il primo bacio da ragazzina! :)rolleyes: come sono sentimentalequesta mattina...)
Grazie Commy!!!

sono contenta che ti ho fatto ricordare ....... :)

Che foto meravigliose...grazie commy

grazie Ninfa, sempre troppo gentile con me :ros:

Wowwwwwwwwwwwwwwww che bei posti che invidia

parti Loulou... le case le fanno con le porte non solo per entrare...anche per uscire :lol:

Davvero bei posti.. a me sono sconosciuti :) Brava Commy :love_4:

PS. Stai andando a lezione di fotografia da Liligen? La qualità è ridotta per via delle riduzioni.. ma le inquadrature per me sono eccezionali

grazie Papy..... hai visto la santateresina valtellinese...... ma non è mia "figlia"!!!
non posso e nn voglio competere con le stupende foto di Liligen...... le mie sono solo cartoline illustrate.... le sue hanno l'anima :)

E brava Commy, ormai sei diventata una giramondo e nessuno ti ferma più :)

ho qualcosa da dire su quel "diventata".......... :lol::lol:
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Anche noi faremo un giro lì, presto, credo, portafogli permettendo anche perchè ieri siamo tornati da Treviso e siamo contenti, c'è davvero 'la storia' ed 'il bello'. E' la prima vacanza da giugno e very low cost, che più low non si può!:froggie_r:froggie_rMa noi siamo felici così, altrimenti bisogna rinunciare!:squint:Appena scarico le foto, ne metterò su qualcuna!:Saluto:

257ozth.jpg


2ztkj8j.jpg


2ro6nt3.jpg


Ricorda un pò Venezia ed anche Comacchio! Ci sono anche dei mulini, bellissimi, ma le foto non rendono, non le metto!
24pc6r9.jpg
 
Ultima modifica:
Alto