• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • SALUTE E TUTTI VOI! TANTA, TANTA SALUTE! HO APPENA COMPRATO UNA MELA ZITELLA DETTA ANCHE GELATA! QUUANTO L'HO CERCATA! APPENA MESSA A DIMORA E SE TUTTO VA BENE( ...io ogni tanto le sculaccio le piante e i fiori.......dico loro: bhe? che state affa? le vacche? producete...altrimenti.....zacchete! e allora di corso fruttificano e mettono fiori, parlate anche voi alle vs. piante e minacciatele........vedrete come vi ascoltano!!!!) fra 2 anni ci saranno mele corccanti e gelate!
    ho un piccolo problema ho comprato una pianta il cui nome dovrebbe essere " gelòsia" non trovo riscontro da nessuna parte ha foglie come l'acero e dei pennacchi color salvia, è una pianta da giardino chi sa dirmi a quale specie appartiene?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto