• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Q

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • si sa che a volte sono bastian contrario ma credo che rimani veramente poco se la togli dal vaso! le due foglie non credo restino ! se quella messa meglio stesse bene si potrebbe recuperare ma dalle foto e' facile che nel breve tempo (anche 1 mese o 2) possa cadere anch'essa.

    Per ora, visto che la stagione ti favorisce la terrei ben in luce ed al caldo (non difficile per il caldo ora) e la bagnerei non molto (solo il vaso) ogni 3, 4 giorni. Non molto ma avendo cura che ne esca almeno un poco dai buchi sotto al vaso.

    Se tagli il secco, radici e tutto ti resta la foglia centrale in mano e poco d'altro se non forse una sfagno terapia ...

    Se, invece la foglia fosse messa meglio, sarebbe uitle tagliare tutto etc......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto