• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz (2° Edizione)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:confuso: Scusate, ma vince solo chi arriva primo a dare le risposte giuste...o fra le risposte giuste si sorteggia?
Insomma ecco le mie riposte.
A) Astratia major
B) Monarda didyma
C) Portulaca grandiflora


D) Caio va da Tizio eguarda che ore sono e torna a impostare il pendolo. Ritorna da Tizio e controlla quanto tempo è trascorso durante il percorso di andata e di ritorno e lo somma all'ora della pendola.
E) E' pelato.
F) E' (diversamente alto) nano e quindi se piove si aiuta con l'ombrello x premere il pulsante del 35 piano.

Carino, carino, carino il quiz!:froggie_r
Bravo Kevin . Ciao
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
Scusate, ma vince solo chi arriva primo a dare le risposte giuste...o fra le risposte giuste si sorteggia?
Insomma ecco le mie riposte.
A) Astratia major
B) Monarda didyma
C) Portulaca grandiflora


D) Carica l'orologio a pendolo su una carretta e si reca con quello dal vicino.
Nell'ipotesi che non abbia la carretta, si carica l'orologio a pendolo in spalla. Scomodo.


E) E' pelato.
F) E' (diversamente alto) nano e quindi se piove si aiuta con l'ombrello x premere il pulsante del 35 piano.
 

kevin02

Bannato
Mi dispiace ma non mi sono potuto collegare prima perchè il forum non rispondeva, era il server del forum che funzionava male.
Comunque vince chi da tutte le risposte esatte insieme (Cioè A B C D E F), anche se è copia e incolla.
Per ora c'è una inesattezza e nelle risposte dovete dare solo un'alternativa, quindi siete tutti rimessi in gioco.....................per capirci una risposta è sbagliata.....complimenti a tutti..siete bravissimi!!!!!!!!!!!:hands13:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
A) Astratia major

B) Monarda didyma

C) Portulaca grandiflora

D) Caio carica la pendola prima di partire, poi va da Tizio e guarda che ore sono. quando torna guarda sulla pendola il tempo impiegato, divide a metà e imposta l'ora di tizio più la metà del tempo impiegato nel percorso

E) E' pelato.

F) E' (diversamente alto) nano e quindi se piove si aiuta con l'ombrello x premere il pulsante del 35 piano.
 

kevin02

Bannato
A) Astratia major

B) Monarda didyma

C) Portulaca grandiflora

D) Caio carica la pendola prima di partire, poi va da Tizio e guarda che ore sono. quando torna guarda sulla pendola il tempo impiegato, divide a metà e imposta l'ora di tizio più la metà del tempo impiegato nel percorso

E) E' pelato.

F) E' (diversamente alto) nano e quindi se piove si aiuta con l'ombrello x premere il pulsante del 35 piano.
Vanno benissimo come le ha impostate Commellina le risposte, ma c'è ancora uno sbaglio in una risposta!!!!!!!!:crazy:
prendete esempio da Commellina.datele così le risposte!!!!!!!!:
D:hands13:
 

Commelina

Master Florello
A) Astrantia major

B) Monarda didyma

C) Portulaca grandiflora

D) Caio carica la pendola prima di partire, poi va da Tizio e guarda che ore sono. quando torna guarda sulla pendola il tempo impiegato, divide a metà e imposta l'ora di tizio più la metà del tempo impiegato nel percorso

E) E' pelato.

F) E' (diversamente alto) nano e quindi se piove si aiuta con l'ombrello x premere il pulsante del 35 piano.
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
Scusate, ma vince solo chi arriva primo a dare le risposte giuste...o fra le risposte giuste si sorteggia?
Insomma ecco le mie riposte.
A) Astratia major
B) Monarda didyma
C) Portulaca grandiflora


D) Si carica il pendolo in spalla. Un tipo così sprovveduto, chiaramente non ha la carretta.

E) E' pelato.
F) E' (diversamente alto) nano e quindi se piove si aiuta con l'ombrello x premere il pulsante del 35 piano.
 

Papyrus

Master Florello
A) Astrantia major

B) Monarda didyma

C) Portulaca grandiflora

D) Caio carica la pendola prima di partire, poi va da Tizio e guarda che ore sono. quando torna guarda sulla pendola il tempo impiegato, divide a metà e imposta l'ora di tizio più la metà del tempo impiegato nel percorso

E) E' pelato.

F) E' nano, quindi se piove si aiuta con l'ombrello x premere il pulsante del 35 piano.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
La connessione al server mi funziona ad intermittenza, anche a voi da problemi?:martello2:martello2
Dove siamo arrivati? mi sto perdendo i post !!!
 

aron56

Giardinauta Senior
Uhè Kevin non far stare in ansia 'stu uaglione'(Papyrus) .Ma tu che sei l'unico componente della giuria dovresti stare sempre collegato!!!!!!
FORZA PAP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
M

margherita51

Guest
Non vale! Me ne sono accorta troppo tardi, comunque le piante le ho riconosciute subito, al nano, confesso, non avrei mai pensato
 
R

Riverviolet

Guest
A) Astrantia major

B) Monarda didyma

C) Portulaca grandiflora

D) Caio si fà prestare un orologio da Tizio e quando arriva a casa, rimette a posto il suo.

E) E' pelato.

F) E' nano, quindi se piove si aiuta con l'ombrello x premere il pulsante del 35 piano.
 
R

Riverviolet

Guest
Volevo ringraziarvi per i complimenti, ma è stata solo una botta di fortuna perchè le conoscevo ed erano abbastanza facili.
Se alza il tiro, non mi andrà così bene, in genere non sono capace di riconoscere le piante.
 

Papyrus

Master Florello
Io ho semplicemente seguito il suggerimento di Kevin: ho corretto solo una piccolezza nel nome della prima pianta che ha scritto Commelina :lol: :lol:
 
Alto