• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri gerani

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
troppo belli!mi chiedo come possano perdere di interesse queste meraviglie!io per ora ho solo 2 parigini.....banali x questo post?la foto non rende la grandezza e la fioritura raggiunta adesso però va bene.La farfalla gradisce anche questo tipo?
Geranioparigino.jpg
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Uffa no.................ora che cominciava a crescere bene( sto caricando le nuove foto) tra l'altro col minimo impegno!volevo riempire tutta l'inferriata,visto ke è orrenda,ma se mi preannunci il loro triste destino,mi fermo qui....:(
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Quella foto risale al 12 marzo,adesso è così.....e pensare che ha un vaso molto piccolo,ma visto che è in piena fioritura non oso spostarlo.
Parigino.jpg
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Antonellapollicenero:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

passion

Giardinauta Senior
x Giuseppe Gladiatore

E' un'incanto di balcone, una cascata di fiori, sono senza parole dalla gioia che mi suscita questa visione, grazie per averci fatto vedere anche a noi questo angolo di paradiso floreale. Cari saluti:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Alcuni dei miei gerani, gli altri sono ancora in letargo.

gerani3.jpg


gerani2.jpg


gerani1.jpg


gerani4.jpg


Quest'ultimo ce l'ho dal 1994.

Piera...il primo è particolarissimo...mi piace da matti:love:
E gli altri non sono da meno eh...hanno fiori particolari e molto belli:eek:k07:

L'ultimo è del '94? Accipicchia però...spero di riuscire a fare lo stesso col mio...:)
complimenti Piera...mi piacciono moltissimo!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E' un'incanto di balcone, una cascata di fiori, sono senza parole dalla gioia che mi suscita questa visione, grazie per averci fatto vedere anche a noi questo angolo di paradiso floreale. Cari saluti:Saluto:


Grazie.... Comunque vi prometto che rifarò la foto con la digitale per farvi vedere veramente che bellezza... nei particolari e la riposterò....Pasion ti ringrazio:love_4: .....E ne approfitto per ringraziare ..tutti, in special modo a Pieracd, per aver invaso il suo....post:) :eek:k07:...Stò scherzando Pieracd:love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Quella foto risale al 12 marzo,adesso è così.....e pensare che ha un vaso molto piccolo,ma visto che è in piena fioritura non oso spostarlo.

lucy, non devi preoccuparti di travasare i gerani in fiore, non patiscono, anzi, se lo metti in un vaso un po' più grande vedrai che gradirà :eek:k07:

Grazie.... Comunque vi prometto che rifarò la foto con la digitale per farvi vedere veramente che bellezza... nei particolari e la riposterò....Pasion ti ringrazio .....E ne approfitto per ringraziare ..tutti, in special modo a Pieracd, per aver invaso il suo....post ...Stò scherzando Pieracd

ehi bel gringo, DEVI invadere il mio post, sennò cosa ci stà a fare??? intanto mi sono presa il tuo bacetto :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
E ma pure l'alberello c'hai Pieraaaaaaaaaa:hands13: :hands13:

Già...ma perché mi stupisco? Dovrei essere abituata al fatto che hai innumerevoli piante e bellissime....complimenti Piera...mi piace tanto l'alberello per la forma e il secondo per il colore del fiore:love::love:

Ciaooooooooo....:love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
grazie a tutti, comunque anche io, come lidietta, tra tutti, preferisco quello con le foglie colorate: chissà come si chiama :confuso: :confuso:

spero, girovagando nei vivai di trovarne ancora uno o due un po' particolari.

voi continuate a postare i vostri eh! :eek:k07:
 
M

Mary74

Guest
metto anchio due fotine....mi sto esercitando con la digi! sono N E G A T A!

DSC00218.jpg


DSC00214.jpg


..to be continued ......
 
P

Piera1

Guest
Sul stito di Malvarosa ci sono bellissimi gerani ma il costo delle spedizioni è troppo esoso, 10 euro il corriere e 15 le spese di spedizioni, 25 euro lo trovo troppo esagerato se teniamo conto che Bakkere regala queste spese se acquisti con carta di credito e su Raziel ho pagato il tutto 10 euro. Ho scritto loro un'e-mail ma non mi hanno risposto.
 
Alto