• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus a Bologna

ian7771

Maestro Giardinauta
A tutti i partecipanti della festa....a che punto è???? mi raccomando vi abbiamo mandato in missione e dovete guadagnarvi il panuccio ok????? :D :D stasera resoconto dettagliato e fotografico!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
pomeriggio caldissimo..... ma che bella esposizione!!!! devo dire che ho faticato non poco a capire dove si trova la Festa del Cactus... ma me la sono proprio gustata.....!!!
fortissimo l'angolo degli scambi, ma anche presso gli espositori esemplari interessanti (come riuscire a ritornare a casa senza fare acquisti??.... praticamente impossibile!!!!!!!!!!!)

ecco, lo sapevo..... mi dimentico subito i nomi.... ma domani FOTO!!!
 

Agatha

Guru Giardinauta
Buongiorno forum,
appena mi riprendo torno :D
adesso ho da invasare taleizzare spostare :lol:
un sorriso a tutte quelle che ho conosciuto,
un grazie a Priscilla che è venuta in stazione a prendermi,
un grazie alla simpatia e alle lezioni di botanica della Mor@ :hands13:
un grazie anche a Pat, Erika, lore.l, tutte super impegnate,
a Olmo che mi ha sopportata :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Come vi siete riconosciute poi? :D
Semplice, Agatha aveva messo un paio di pantaloni color pisello inconfondibili :D

Bellissima giornata, mi sono divertita tantissimo, sono stata in ottima compagnia, ho riso, chiacchierato, caxxeggiato e speso tanto... ma alla fine sono molto soddisfatta :)
Un grazie immenso agli organizzatori della "magnata" che si sono prodigati nella cucina e nell'allestimento dei tavoli, un grazie a chi ha portato chili e chili di roba da mangiare :eek:, un grazie a Agatha, Olmo e Priscilla che mi hanno sopportato anche con qualche bicchierino di troppo :D
È stata una festa ancor più meravigliosa di quella dello scorso anno, magari per i dettagli faccio un attimo mente locale e scrivo qualcosa di più dopo :rolleyes:
Avverto che di foto ne ho pochissime perché ho avuto poco tempo per farle e perché le batterie mi hanno dato una sòla colossale benché le avessi ricaricate la sera prima :squint:
Elena, ti sei persa una giornatona! :lingua:
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Io ci vado oggi pome, spero sia rimasta qualche ciccia anche per me!!! :)
Ma nell'angolo degli scambisti si scambia solo oppure cedono anche a gratis???
no perchè io di talee ne ho, ma pensavo di scambiarle solo l'anno prossimo, dato che non sono ancora radicate...
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
E dov'eri? :fifone2: Io sono rimasta fino alle 18,30...

ero vestita di verde...


sono arrivata intorno alle 16 e ho cercato qualche "tesserino", e voi??? ma non è che verso le 18 eravate quel gruppetto seduto a chiaccherare nel cortiletto interno???
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io ci vado oggi pome, spero sia rimasta qualche ciccia anche per me!!! :)
Ma nell'angolo degli scambisti si scambia solo oppure cedono anche a gratis???
no perchè io di talee ne ho, ma pensavo di scambiarle solo l'anno prossimo, dato che non sono ancora radicate...

ieri c'era un cartello che se non portavi nulla con te potevi lasciare un contributo....(mi pare 5€)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Euhmmmm.....tesserini ieri non ce n'erano :)

ieri c'era un cartello che se non portavi nulla con te potevi lasciare un contributo....(mi pare 5€)

Scusa ma dove?
Io sono stata lì tutto il giorno ma cartelli proprio non ne ho visti.
 

breeze

Florello
ed io che dà ieri apro stò 3d per vedere una bella foto di gruppo e di bellezze spinose e non :cry:

e nooooooooo mor@ nu zè fa così :mazza: io prenderei la digitale e :martello2:martello2:martello2 :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se Agatha e Olmo permettono, pubblico la foto di noi tre fatta con l'autoscatto :fischio:...

PS: e se permette pure Priscilla, metto quella con loro tre :D
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Erika, forse era esposto dove stavano le piante degli scambisti, e se tu non hai visto il cartello, io non ho nemmeno visto "l'angolo degli scambisti" :inc:


Mora, stò caricando i video, e quando sarà pronto quello in cui siete presenti, non chiedo un tubo a nessuno e lo metto :tupitupi:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A proposito degli scambisti (che detto così, potrebbe essere fuorviante :D), io mi ci sono anche fermata, non ho letto nessun cartello in cui si doveva pagare, anzi, colui che era momentaneamente addetto al banchetto, cioè Escobar che Pat e Erika conoscono, ci ha anche sollecitato a prendere ciò che volevamo anche senza niente in cambio, dato che volevano sbolognare (non a caso eravamo a Bologna :D) un po' tutto e alla svelta :eek:k07:
 
Alto