• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carrellata Di Foto....

mgrazia

Florello
Ho pensato di mettere tutte insieme..anche alcune orchidee ormai sfiorite..mi piaceva l'idea di averle tutte vicine...
mi sono fatta un regalo per pasqua..veramente era per i figli...ma ora mi trovo con una bella cornice digitale e quindi ho spsostato tutte le foto delle mie signorine per gidermele quando mi rilasso..è che non posso anche mettere la usica unsieme..peccato.. e peccato che non abbiamo anche il sonoro così sarebe stato ancora più carino...
non sono solo orchidee perchè oggi altre hanno allietato questa mia primavera...

QUESTA è L'ULTIMA SBOCCIATA..

orchideee011.jpg


sono carina perchè sono diversa dalle altre...

orchideee012.jpg

siamo in tante tantissime..sulla parete ..perchè posto ...pochino pochino...

IO SONO LA CAPOSTIPITE...ECCOMI NELLA MIA SUPER BELLEZZA ...GUAI CHI DICE IL CONTRARIO...la foto non è bella io si...ma mgrazia oggi non è super brava nel farmi le foto...la licenzierò...e chiamerò un vero fotografo...ma mi coccola e quindi la perdno...

orchideee013.jpg


noi siamo le piccoline...

orchideee001.jpg


:Saluto: segue..
 

mgrazia

Florello
io sono la pianta meraviglia..il sogno..che dire..

ragazzi guardate che rami..e non è finita...( non è la sola...) le altre non le metto perchè mi secca ripetere..

orchideee008.jpg


orchideee005.jpg


orchideee007.jpg


orchideee002.jpg


orchideee003.jpg


orchideee004.jpg


PIANTA INTERA......

orchideee009.jpg
 

mgrazia

Florello
phalmeravigliosobianche016-1.jpg


noi siamo le piccine piccine..

phalmeravigliosobianche018-1.jpg


phalmeravigliosobianche015.jpg


phalmeravigliosobianche016.jpg


phalmeravigliosobianche018.jpg


io sto facendo una sorpresa...
e chi si aspettava dopo 3 rami anche sotto crescono..

phalmeravigliosobianche020.jpg



queste sono alcune delle piccole...
 

mgrazia

Florello
rami vari..

phalmeravigliosobianche003.jpg


phalmeravigliosobianche002.jpg


piccolephal011.jpg


sempre delle piccole..ho 2 piantine bianche due..arancione..due viola..la mini che a tutti piace e che l'ho avuta quasi in regalo...

MOSTRAPORDENONE107.jpg


MOSTRAPORDENONE105.jpg


padovaefiorinuovi044.jpg


padovaefiorinuovi045.jpg


padovaefiorinuovi043.jpg


composizione001.jpg
 

mgrazia

Florello
questo per tutti gli amici vicini e lontani..

foto3008.jpg


IO SONO GRANDE...OSSERVATE..il telefonino...

phalll008.jpg


cattleye varie..

cypipendium003.jpg


drendrobio..

cypri004.jpg


fioridentroegiardino039.jpg


keki..

meraviglia1007.jpg


fioridentroegiardino040.jpg


fioridentroegiardino034.jpg


altezze vertiginose...

fioridentroegiardino037.jpg


fioridentroegiardino027.jpg
 

desi655

Florello
Ma ne hai veramente tantissime!!!!

tra grasse-giardino e non so cos'altro...non so come fai a stare dietro a tutto !!!
 

mgrazia

Florello
altremacro020.jpg


altremacro025.jpg


altremacro021-1.jpg


altremacro004-1.jpg


scusatemi ma sono storta...mannaggia..ma perdonate l'incompetente..da licenziare da licenziare..

altremacro029.jpg


altremacro004.jpg


CIAO PENSO DI AVERLE MESSE QUASI TUTTE...NO MANCANO I REGALI DI OGGI..LA vecchiaia brutta cosa...
 

mgrazia

Florello
Ma ne hai veramente tantissime!!!!

tra grasse-giardino e non so cos'altro...non so come fai a stare dietro a tutto !!!

sono in pensione..sto male e le coccolo e loro mi fanno metavigliosi regali..e sono felice per questo..e poi così riesco a stare anche in mezzo a delle persone splendide come voi e scambiare quattro chiacchiere con qualcuno..ciao cioa mg:love_4::love_4::flower:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
quante cose belle :hands13:

la phalaenopsis bianca è straordinaria
ne ho una molto simile, con lo stesso portamento. all'inizio mi indispettiva, con tutti quei fiori ammucchiati, a nuvola, un mucchio selavaggio. perchè a me i fiori piacciono più distanziati, aperti, leggeri e fluttuanti nell'aria. ma poi mi ci sono riappacificato.

non manca niente nella tua carrellata, tranne le ... ... peonie :martello2. ricordati di metterle l'anno prossimo.

ancora :hands13:
 

mgrazia

Florello
le metto subito è che non volevo strafare..sono le più antiche hanno più anni di me...

peonie-acqua026.jpg


peonie-acqua025.jpg


peonie-acqua004.jpg


peonie-acqua001.jpg


peonie-acqua003-1.jpg


cypri021.jpg


peonie-acqua024.jpg


peonie-acqua022.jpg


peonie-acqua023.jpg


non volevo esagerare ma manca ancora qualcosa arriverà...tra pochissimo...ciao

non sgridatemi...ne ho messe troppe..ciao mg
 

mgrazia

Florello
quante cose belle :hands13:

la phalaenopsis bianca è straordinaria
ne ho una molto simile, con lo stesso portamento. all'inizio mi indispettiva, con tutti quei fiori ammucchiati, a nuvola, un mucchio selavaggio. perchè a me i fiori piacciono più distanziati, aperti, leggeri e fluttuanti nell'aria. ma poi mi ci sono riappacificato.

non manca niente nella tua carrellata, tranne le ... ... peonie :martello2. ricordati di metterle l'anno prossimo.

ancora :hands13:

accontentato..spero che gli altri non mi odino per l'eccesso..mg
 
Alto