• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zucchetta ornamentale

pineto

Aspirante Giardinauta
ciaooooooooooo!
ho seminato in piena terra le zucchette ornamentali e su tanti semi, ne sono spuntate solo 2 ma non crescono!! Uffa....
Qualcuno può darmi qualche consiglio sulla posizione, esigenza di acqua...ecc!

Sono carine le zucchette da conservare per l'inverno per decorare la casa...ma non sono mai riuscita ad ottenerne delle belle!!!

grazieeeeeeeeee!
ciaooo
 

Bia

Giardinauta Senior
Ho seminato anche io poche settimane fa e su una decina di semi ne sono spuntati finora tre. Adesso non posso più controllare perchè ho seminato il giardino, e non posso calpestare fino a che non cresce. Così non so come sono messe....

Per l'acqua non so dirti di preciso, io annaffio un pochino con lo spruzzo leggero ogni sera quando annaffio il giardino.

Buona fortuna!!
 
Alto