• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

wowow diecimilioni di buoni motivi

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
per salutare michele e far capire a qualche ultimo sciocchino che l'informazione libera in tv non esiste.

che sia andato via mi sta veramente sul gozzo
ma anche i dieci milioni "pubblici" mi ci stanno...............:baf:
comunque da parte mia un sicuro arrivederci..............
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
non esiste quasi niente di libero che sia giusto...se non la cattiva sanità, l'insicurezza nelle strade, le tasse alte, sempre libere di poter essere alzate, la disoccupazione,gli stipendi dei politici....se ne vuoi diecimila guarda che riesco ad elencarli purtroppo...ma la libertà di stampa e una di quelle cose che mancano...
 

pa0la

Florello
beh ti dirò, anche a me piacerebbe uscire dalla porta e rientrare dalla finestra per 10 milioni

che famo root, ci chiudiamo da soli???? prrrrrrrrr
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
So che mi pentirò di averlo chiesto, ma... di che state parlando? :fifone2:

[Mode vivofuoridalmondo ON]
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E non avevo capito nemmeno io, dunque ha lasciato o lo hanno messo alla porta?
 

pa0la

Florello
E non avevo capito nemmeno io, dunque ha lasciato o lo hanno messo alla porta?

accordo consensuale, si è fatto caricare di milioni e si è garantito altrii due anni in Rai da collaboratore esteroo
un affare d'oro (per lui)
non mi è mai piaciuto, proprio la persona non mi è mai piaciuta
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Magari scende in campo, magari copre un vuoto in campo, magari ha altri progetti ... aspetto prima e poi mi faccio un'idea... magari!
 

new dawn

Guru Giardinauta
Eh, sì, neanche a me. Però ha un suo meritaccio; ha dato la sensazione, forse solo apparente, che se si vuole si può combattere per delle idee che il potere non condivide.
Lui è sgradevole, però ha creato dei motivi di dibattito tra le persone, ha portato avanti gente come Saviano, ha messo a tacere della gentaccia in trasmissione. E' un personaggio televisivo, una creatura catodica. Che fosse un venale io lo sapevo benissimo, fin da quando si candidò alle europee sfruttando la risonanza della sua "epurazione"
 

casper69

Guru Giardinauta
A me piace, non ho mai pensato fosse un extra terrestre, umano si, quindi normale evolversi della carriera, delle richieste o restrizioni...baciuzzi a tutti...
 
Io credo che lo abbia aiutato a decidere il fatto dei proiettili che gli hanno inviato ed il fatto che gli ITALIANI purtroppo sono un popolo di .... e quindi non si può tirare fuori del succo da una..... che non sia puzza.
A questo punto credo che abbia fatto la cosa più sensata,non serve cercare di far capire cose che nn entrano neanche a martellate nella testa di certa gente che ancora crede alla fata turchina e che i figli li porta la cicogna.
Ha unito l'utile al dilettevole,l'utile è che ad un certo punto ne esce fuori dalla porta con un bel gruzzolo e il dilettevole è che quando decide rientra dalla finestra con un altro gruzzoletto alla faccia di quelli che non vogliono aprire gli occhi.
Volevano questo? benissimo li ha accontetati tutti anche quelli che credevano in lui come il sottoscritto ,ma chenon lo condannano per questo.ciao
vincenzo
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ha tirato fuori un bel gruzzolo, ma dalle nostre tasche. la rai chiude programmi culturali perchè non ha soldi, e poi paga profumatamente qualcuno per censurarlo?
 

rootfellas

Florello
Manu, ma guarda che non lo censurano, Micheluzzo si autocensurava da solo gia prima, o pensi che facesse davvero informazione seria libera e non di parte?
 

Pin

Master Florello
La sua informazione è sempre stata di parte, per quanto sottovoce a volte qualcosa usciva.
Tanto lo volevano fuori, quindi meglio pagarlo con i soldi nostri che non farne un martire.
Dobbiamo pur spenderli i nostri soldi, che ce li teniamo a fare?
Lo stimavo molto di più ai tempi di Samarcanda, poi si è mercificato troppo.
Però almeno dava argomenti di discussione e meno veline.
 

Pin

Master Florello
Io credo che lo abbia aiutato a decidere il fatto dei proiettili che gli hanno inviato ed il fatto che gli ITALIANI purtroppo sono un popolo di .... e quindi non si può tirare fuori del succo da una..... che non sia puzza.
A questo punto credo che abbia fatto la cosa più sensata,non serve cercare di far capire cose che nn entrano neanche a martellate nella testa di certa gente che ancora crede alla fata turchina e che i figli li porta la cicogna.
Ha unito l'utile al dilettevole,l'utile è che ad un certo punto ne esce fuori dalla porta con un bel gruzzolo e il dilettevole è che quando decide rientra dalla finestra con un altro gruzzoletto alla faccia di quelli che non vogliono aprire gli occhi.
Volevano questo? benissimo li ha accontetati tutti anche quelli che credevano in lui come il sottoscritto ,ma chenon lo condannano per questo.ciao
vincenzo


Ciao Vincenzo, io non mi sento una di quelle italiane che tu dici, faccio poco o niente per cambiare la situazione, ma credo per tutti sia così.
Isolati si fa poco.
Facciamo la rivoluzione?
 

new dawn

Guru Giardinauta
Facciamo la rivoluzione?

Non si può più fare.
Se no avrei risposto SI.
Facciamo parte di un sistema organizzato che si chiama Primo Mondo, in cui tutto è già deciso in luoghi che nemmeno immaginiamo. Siamo come i popoli europei sotto le monarchie assolute, dal medioevo al settecento: ignari e impotenti. Solo che allora il pane a volte lo regalavano, ora ce lo fanno pagare.

Scusate l'OT
 
Alto