• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

weekend lungo termale

opy74

Giardinauta Senior
sono così stanca, stressata, ne ho così le scatole piene di lavoro e di stress ultimamente....che.....ho deciso che tra due settimane mi sparo un weekend lungo (totale 4 giorni) qui:


http://www.villaggiodellasalutepiu.it/


ho optato per questo pacchetto:

MINIVACANZA BENESSERE
Visita medica di ammissione alle cure
3 giorni di bagni in piscina termale a 34°C coperta e scoperta + jet spa
3 giorni di bagni termali in piscina salata a 38°C + jet spa
3 giorni di accesso a sauna e hammam termale

1 bagno di Sole della Sardegna (lettino)

1 bagno di Sole e sale dei Tropici

1 massaggio relax da 25 minuti

1 seduta di fango total body detossinante e sauna rossa

1 seduta di sole ai cristalli salini caldi ed idromassaggio termale
relax con lettini antigravità, tisane e musicoterapia
Accesso gratuito all'Acquapark della Salute

mi sa che ci spariamo questo pacchetto base, più aggiunta di qualsivoglia ci venga desiderio di fare una volta che saremo "in loco".




l'anno scorso invece eravamo stati qui:
http://www.villadeicedri.it/parco_main_prova.html
che è splendido :embarrass
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Però mica male come idea!Peccato che sia il ponte dei morti e con i parenti che rompono!
 

opy74

Giardinauta Senior
il ponte dei morti è tra una settimana.

e in ogni caso....i parenti possono rompere finchè vogliono....io a queste cose non ci bado :fifone2:
Tiro la corda tutto l'anno, il mio ragazzo anche, abbiamo impegni diversi, quando ci va bene un weekend e siamo d'accordo noi due....il resto conta relativamente....se ne faranno una ragione :rolleyes:

comunque ho sbagliato, non è tra due settimane ma tra 4 (avevo dimenticato un altro odioso sabato lavorativo che ho l'8 :burningma)


:Saluto::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse fai bene ma quando ci sono parenti lontano e vengono in occasione delle festività dei morti come fai?Ormai è un'abitudine da anni!
 

opy74

Giardinauta Senior
rispondo al "come fai?"
guarda io non credo nelle abitudini di questo tipo.
Se i parenti mi va di vederli, perchè vivono lontani e vengono solo nelle festività, è un conto.
Se devo vederli perchè è una abitudine di famiglia ma io personalmente quella volta non mi sento, o sono stanca da un periodo di lavoro stressante, o ho preso un altro impegno, o voglio farmi una vacanza, non mi pongo problemi.
Spiego il tutto molto serenamente, e in maniera molto trasparente, come sono solita fare.
Se capiscono, bene.
se mi prendono per la pazza della famiglia e si offendono, se qualcuno crede che lo faccia per qualche altro motivo, potrà anche spiacermi, potrà anche non spiacermi, ma a quel punto è un problema principalmente loro!
io i morti ad esempio li ricordo quando mi sento, non credo faccia differenza ricordarli per forza in una ricorrenza. Questo solo per fare un esempio.

poi, io ti ho detto come la vedo io, per carità poi ci tengo a precisare che ho comunque estremo rispetto per chi invece tiene alle feste comandate e alle ricorrenze fisse (ho estremo rispetto per le scelte di tutti, in quanto ne pretendo una uguale dose per le mie :eek:k07: )


:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io la penso come te infatti al cimitero da mio papà ci vado raramente ma non x questo gli voglio meno bene o non me lo ricordo!Però una sola volta sono mancata a queste abitudini ed ora con una cugina non ci parliamo più,non che me ne freghi più di tanto ma pensa che ingiustizia!Io che ci sono sempre e accompagno sempre mia mamma e curo anche la tomba dei nonni sono una menefreghista solo perchè x i morti sono andata a divertirmi con gli amici che venivano x un'occasione speciale!Lei che si presenta solo in quella ricorrenza è nel giusto!Valle a capire certe teste!!!
 

opy74

Giardinauta Senior
Anch'io la penso come te infatti al cimitero da mio papà ci vado raramente ma non x questo gli voglio meno bene o non me lo ricordo!Però una sola volta sono mancata a queste abitudini ed ora con una cugina non ci parliamo più,non che me ne freghi più di tanto ma pensa che ingiustizia!Io che ci sono sempre e accompagno sempre mia mamma e curo anche la tomba dei nonni sono una menefreghista solo perchè x i morti sono andata a divertirmi con gli amici che venivano x un'occasione speciale!Lei che si presenta solo in quella ricorrenza è nel giusto!Valle a capire certe teste!!!

ma io se un parente, un'amico, o una persona qualunque che mi sta "vicina", non mi parla più per una cosa del genere, penso che non meriti la mia vicinanza, la mia frequentazione.
Stiamo al mondo quattro giorni in croce, pensa te se devo buttare il mio tempo con gente che ragiona così.....
quando ho un milione di cose più utili e appaganti da fare!!! e non riuscirò nemmeno a farle tutte anche vivendo cent'anni!
amen, vuol dire che le nostre strade si separeranno.
che te ne fai di una così accanto?
non mi interessa capire certe teste.

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto è quello che ho fatto io ognuno x la sua strada!Tanto mangio lo stesso,chi se ne frega!Cmq vai e goditi il meritato riposo!ciao ciao
 

Angel87

Giardinauta
bellissimo!!! vengo anche io!
brava fai bene a staccare un pò ti farà bene un pò di sano relax a farsi coccolare!!!!
ciao un abbraccio
Angela
 

opy74

Giardinauta Senior
purtroppo ho dimenticato a casa la macchina fotografica.
ma vi dico che è un posto splendido, con personale qualificato e gentile, relax a 360° immerso in panorama splendido tutto verde tra le colline rumori zero,cibo buono e sano, camere in casette di pietra carine e spaziose, se vi capita andateci!

PS rispetto al programma del pacchetto h o solo evitato accuratamente sauna e bagno turco, non ho assolutamente bisogno di perdere liquidi sudando e poi con 110 e 75 di pressione ma dove volete che vada :)
 
Ultima modifica:
Alto