• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...w l'italia!

Pin

Master Florello
sempre la solita storia a natale il panettone deve sempre andarci di traverso...sempre se riusciamo a comprarcelo questo anno.......
:crazy:

http://notizie.msn.it/msn/news/topnews/2007-11-17_117134089.html

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/economia/news/2007-11-17_117131524.html
:eek:

rispondo all notizia Ansa e detta da tutti i tg, notizia falsa e tendenziosa e mi stupisco che qualcuno l'abbia presa come notizia nuova.
Qualunque lavoratore dipendente che ha percepito un busta paga avrà ben notato negli anni precedenti che sia la 13 che la 14 sono + basse rispetto allo stipendio mensile, DA SEMPRE sulle mensalità aggiuntive nn si fanno detrazoni dimposta e non si conteggiano gli assegn familiri perchè entrambi sono considerati su 12 mesi.
Non è una cosa nuova è da sempre, non facciamo ssempre prendere in giro dalle notizie dell'ultima ora
 

Silene

Esperta di Cactacee
Pin ha ragione, la 13^ e la 14^ sono sempre state più basse dello stipendio, non è una novità! :storto:
 
S

scardan123

Guest
la 14°??? ma chi siete, il Papa che avete la 14°? Io di grazia che ho la tredicesima, la 14° non esiste.
Non è giusto!!!!
Date qualche soldino al povero scardan123 ! :cry: :cry:

EMOTICON20MONEY.png
 

aron56

Giardinauta Senior
E cosa devo dire io? In 10 anni non ho mai visto una sola volta la 13^ e poi, sentite questa eh!!,ad agosto siccome l'ufficio chiude per ferie non percepisco NIENTE:cry: MA PRESTO CI SARA' LA RESA DEI CONTI!!!e...:lol: :lol: :lol: :Saluto: Nora
 

Lele85

Apprendista Florello
lol pensavo ke avevate aperto sto 3d perchè l'italia ha vinto contro la scozia...io tt bello esaltato entro e mi vedo ke mi parlate di stipendi e bla bla..... io per la cronaca non guadagno na bega...zero di zero....quindi ....forza azzurriiiiii
 

Paola-Luna

Florello
comunque, oggi anche La Stampa diceva di rincari natalizi fuori di testa: al primo posto panettone e pandoro di marca, aumentato del 20%, seguono a ruota spumante e salmone affumicato. In ribasso invece il torrone e gli addobbi per la casa.
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Fate come me, fatevi venire una bella serie di allergie: nichel - uova - lieviti -
latte e allora a Natale non avrete alcun problema di rincari. Dovrete mangiare le solite quattro cose che mangiate tutto l'anno.
A parte gli scherzi... ma chi scherza io le allergie le ho davvero!!! :cry:
La 14^ la percepisce mio marito che lavora nel commercio come banconiere, io che sono impiegata in un ente invece no.
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ultima modifica:

ejemeda

Giardinauta Senior
...quattordicesima?? io lavoro da 15 anni nello stesso postaccio e non ho mai visto nemmeno una tredicesima....gli stipendi ce li danno razionati...sono 5 anni che devo vedere una busta paga del mese corrente....sigh! il panettone sicuramente lo comprerò ugualmente....ma non so se scende o mi si blocca in canna col rischio che ci resto secca!!!!
 
Alto