• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei presentarmi

M

mapi56

Guest
mi chiamo Maria Pia, per gli amici Mapi, vivo in una casa con un giardino e malgrado il mio tempo sia poca cosa, lavoro tutto il giorno, cerco di coltivare i miei hobby che sono la cucina ed il giardinaggio.

Mi capita spesso di comperare piante chiedere il nome e poi scordarmelo, ho una memoria che fa acqua, in realtà non ho il cosidetto "pollice verde" ma ci provo e la passione per le piante è più forte dei miei insuccessi.

Mi piacerebbe farvi vedere il mio giardino, anche se non è curato a dovere, metto qualche foto:

ilmiogiardino.jpg

questo è il giardino visto dal piano terra

scorcio1.jpg

dalla cucina

scorcio2.jpg

un po buio perche le ho scattate alle 7,00 stamattina

scorcio3.jpg

uno scorcio

scorcio.jpg

l'ultima altrimenti vi annoio

per oggi credo proprio che bastino giuro che mi fermo, scusate la digitale è un nuovo acquisto....

P

paolar

Guest
Ciao Mapi!
Complimenti per i tuo giardino! Davero molto bello :hands13:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao MAPI!!!!

Benvenuta tra di noi!

Per essere una che "non ha il pollice verde" te la cavi alla stragrande!!! :froggie_r

Mi piace molto come hai distribuito i vasi tra balcone, scale e terrazzo!!

A presto! :D

gigino67

Florello Senior
Ciao Mapi.......ma perche' dici di non avere il pollice verde?????
io trovo che tu abbia il giardino veramente gradevole.......vai avanti cosi'.......
Gigi'.

A

axteria

Guest
una mapi.. anzi due?

:froggie_r :che carino anche hio mi chiamo Mariapia.. tutto attaccato però.. e gli amici mi chiamano Mapi... ma non siamo mica tante..piacere di conoscerti... bel giardino, complimenti...

M

mapi56

Guest
Grazie di cuore a tutti/e, devo dire la verità vorrei imparare per benino a seminare e a fare talee cosi da non dover spendere tanti soldini nei negozi.

Piano piano con il vostro aiuto spero proprio di imparare.

Alto