• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei piantare dei muscari...

ROSSANA367

Giardinauta Senior
... ma forse avrei dovuto pensarci in autunno! Sono ancora in tempo, prima della primavera?
Ciao e grazie a tutti! :)
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
Io i bulbi (crochi, fresie e tulipani botanici) li ho interrati solo un paio di giorni fa: fino all'ultimo ho sperato di avere le aiuole pronte e poterli dunque mettere a terra, ma poi mi sono dovuta arrendere e li ho messi in vasi e vaschette

I bulbi si piantano da settembre a dicembre grosso modo.
Fossi in te proverei, credo che ti fioriranno comunque, magari più tardi :)

Ciao
Anitka
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche secondo me, al massimo ti fioriscono più tardi. Tanto da noi farà freddo ancora per un bel po' e quindi la loro razione di inverno la prendono comunque.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Rossana se asp questa primavera te li mando io i muscari ne ho tanti,solo che adesso è impossibile stamattina ero a -9 e sopra c'è la neve!ciao ciao
 
Alto