• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

volontariato wwf

pigivi

Aspirante Giardinauta
Ciao, c'è qualcuno che lo fà? Non ho mai vissuto l'esperienza del volontariato ma ci sto pensando per impiegare meglio il tempo libero. Sapete dirmi più o meno in cosa potrebbe consistere per chi come me sa solo che gli piacciono le piante? Non vorrei trovarmi a fare cose che non mi soddisfano. Ciao
 
N

ninfa77

Guest
Ti posso dare solo un consiglio recati nella sede del wwf più vicina a te e fatti dare tutte le informazioni utili riguardo alle loro attività ed ai tuoi compiti eventuali da volontario
 
S

scardan123

Guest
il wwf ha un mucchio di belle iniziative e fa un mucchio di cose giuste, MA è uno strenuo paladino anti-nucleare (e quindi -per forza di cose- è un forte pro-petrolio).
Come tale non avrà mai da me alcun aiuto, in termini di soldio di tempo a disposizione.
ciao!

PS: se vuoi fare volontariato gratuito con le piante... se fai un salto da me ti posso caricare di lavoro finché vuoi! :lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

pigivi

Aspirante Giardinauta
Sì mi sono già informato dove è la sede ma volevo un parere di chi c'è passato perchè ho pensato che loro me lo dipingeranno in un certo modo tralasciando tutti gli aspetti negativi. E non so se dopo aver preso l'impegno ti lasciano in pace quando hai da fare le cose tue.
Scardan vorrei fare qualcosa di meno stressante del mero lavoro e conoscere un pò di gente in un contesto più sereno. Cmq grazie, ciao
 

Silvio07

Florello
Sono ambientalisti, e gli ambientalisti rovinano il nostro pianeta. Se non ci fossero solo ci sarebbero il doppio di parchi eolici, di parchi solari e di centrali nucleare. Insomma, in miglioramento. A volte quando si entra ti "infrascano" la testa di strane idee. Meglio starci attenti.
Naturalmente tocca a te decidere:).
 
Alto