• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

volete dare un'occhiata?

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Bellissime,:love: sono cresciute molto! Complimenti anche per la presentazione: sembra che vogliano uscire dal pc!:D:Saluto:
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
complimenti che belle ortensie e quante varietà..
Ho una domanda da farti.. come mai molte sono nel vaso? Non starebbero meglio in terra piena?
Grazie
ciao ciao :Saluto:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
:love_4:
complimenti che belle ortensie e quante varietà..
Ho una domanda da farti.. come mai molte sono nel vaso? Non starebbero meglio in terra piena?
Grazie
ciao ciao :Saluto:

si, ma dato che siamo al via con la ristrutturazione, il giardino subira' danni pazzeschi, quindi le piantero' quando la buriana sara' finita
 

pavola33

Giardinauta
Bellissime piante e complimenti per l'idea della presentazione: sembra quasi rendere più delle foto!!!!:hands13::hands13:
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti Fiorella, per fiori, foto e presentazione!
La mia preferita rimane Ayesha! Ora, finalmente, ce l'ho anch'io!!!!!!!!!!! Dopo 3 tentativi il "famoso" vivaio è riuscito a spedirmi quella giusta:lol:
ciao
Maria
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
COMPLIMENTI FIORELLA, le tue ortenie sono proprio belle...e quanti tipi diversi!

anche la presentazione mi ha colpita molto.
 

tano83

Apprendista Florello
bellissime fiorella!!!!
IO le adoro ma non ho mai provato ad averle...penso che tra caldo e ragnetto rosso mi morirebbero in pochissimo tempo.
E complimenti x quante ne hai!!!!!! é uno spettacolo!!!

bravaaaaaaaaaaaaa
 
Alto