• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viole ora?

Mirko's

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un cosa...
Ma se compro delle violette ora posso godermi la fioritura in inverno? Resistono?
Ho scoperto solo ora che fioriscono anche in inverno e le stanno vendendo insieme ai ciclamini in questo periodo!:Saluto:

mark96

Giardinauta
Certo Mirko! questa è la stagione delle viole! puoi fare delle belle aiuole in giardino oppure delle belle balconette da mettere sui tuoi davanzali! :)
ciao ciao.

Mirko's

Giardinauta Senior
Io le ho avute fino a giugno ma poi con l'arrivare del caldo sono diventate brutte e le ho tolte... domani al mercato ne compro un po', giusto per avere un inverno + colorato!:)

mark96

Giardinauta
Io le ho avute fino a giugno ma poi con l'arrivare del caldo sono diventate brutte e le ho tolte... domani al mercato ne compro un po', giusto per avere un inverno + colorato!:)
esatto... con il caldo muoiono :(
alcune, pero', si autoseminano :)

fai bene... danno proprio vivacità

Alto