• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vino bianco "avanzato"

Saturno

Aspirante Giardinauta
Ciao, volevo un consiglio/idea su come poter utilizzare una parte , circa 40 lt, del mio vino bianco "vecchio",visto che è quasi pronto il nuovo e non ho tanti recipienti dove metterlo.


Grazie
 

Marcello

Master Florello
Saturno,
vai in un ristorante e chiedi bottiglie di vetro vuote,le lavi,se vuoi le sterilizzi con la bollitura,e le riempi.
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao, visto che quaranta litrozzi per te sono troppi, ti consiglierei di berne 38....... e due fai del buon aceto, aggiungendo all'interno delle due bottiglie alcuni spaghetti secchi, viene buono, garantito........
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Saturno, scusami, mandane un litro ai primi 40 giardinauti che rispondono al tuo post, anzi 39 così fai un litro di aceto e ti condisci l'insalata.-
 

Saturno

Aspirante Giardinauta
:baffi: :baffi: e pensare che con i suoi 12,5° era un vinello eccezzzzzionale :D :D..... il prossimo è migliore ,almeno sembra :Saluto: :Saluto:
 
Alto