• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

video davvero demenziale

P

pollicina

Guest
:burningma :burningma
sono infuriata: mi hanno mandato via e-mail un video della NOKIA che per pubblicizzare l'ultimo modello di videofonino ha fatto un filmetto che va più o meno così: inquadra una stanza dove al centro c'è un ventilatore a soffitto che gira, con un ciondolo attaccato. Un gatto salta attratto dal ciondolo, e resta impigliato con la zampa, insomma lo si vede roteare a razzo insieme con le pale del ventilatore.... alla scen assistono divertiti due str..zi che riprendono la scenetta con io loro diabolico videofonino.

Ora la domanda è questa: glielo segnalate voi alla LAV o ci penso io? perchè se lo faccio io è la volta buona che esco dai gangheri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
P

Piera1

Guest
Ci credo che sei arrabbiata, sempre più spesso gli animali sono vittime delle pubblicità demenziali. Avevo il link della Lav, l'ho perso dopo che il pc è passato all'altro mondo.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Segnalalo te e magari puoi anche mandargli il filmatino.
Purtroppo ce ne sono in rete di queste pubblicità............
 
R

riverviolet

Guest
Sempre peggio, altrochè società civile! :burningma
Ultimamente anche in alcuni video musicali tutt'altro che 'hard' o asistito ad un calcione ad un gatto nero! Mi sono dimenticata di prendere nome e cognome del gruppo, ma appena mi ricapita, glie la faccio io un po' di pubblicità a modo mio! :burningma:burningma:burningma
 

coccinella40

Master Florello
Che scemenze queste pubblicità:burningma si potrebbero fare scene divertenti e simpatiche, invece di queste cattiverie inutilicat:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Non riesco a fare commenti senza brutte parole, mi limito ad augurare a certe persone che gli venga bruciato il cervello, visto che non è in grado di pensare ed invetare cose più civili e intelligenti. Poi ci lamentiamo delle violenze cche vengono fatte agli animali, se gli imb....li le vedono perfino in pubblicità, si sentono autorizzati a fare altrettanto se non peggio :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma
 

ccTy

Giardinauta Senior
In internet gira anche la pubblicità della Ford Ka che ammazza un piccione col cofano o che chiude nel tettuccio apribile un gatto..........sono quelle pubblicità create da qualche mente malata che poi le diffonde in rete! Come quella della Volkswagen Polo e del terrorista.......
Guardatevi invece questo video..........che cane tontolone!!!!
Ma secondo me gli hanno legato la zampa con un filo......

http://video.google.com/videoplay?docid=-8689366181727845562
 
P

pollicina

Guest
..... Io mi chiedo persino se siano veri questi filmati, mi sembra strano che girano solo su internet e non sono campagne vere e proprie, mandate in tv intendo...
O sono "prove", ossia proposte dell'agenzia che poi vengono scartate, oppure su web girano campagne pubblicitarie non autorizzate....
Insomma, ho il dubbio che certe schifezze siano il frutto della malignità di "mitomani" che si dilettano a infangare le aziende con immagini raccapriccianti, totalmente in contrasto con l'immagine dell'azienda.. apposta per rovinargliela... penso a operazioni tipo "no global", passatemi il paragone anche se non è perfettamente calzante...
... non può essere, secondo voi? :surp:

(e comunque resta il fatto che mi infurio ogni volta che mi capita di vederne una... e poi i miei amici trovano le mie reazioni esagerate... :embarrass :embarrass che tristezza!!!)
 

milkshake

Giardinauta
E ve la ricordate quella pubblicità che girava in TV durante l'estate appena trascorsa, dove si riprendeva la solita, stupida credenza che i gatti neri portano sfortuna se ci attraversano la strada? Pubblicizzava una struttura privata che aiuta gli studenti universitari ad affrontare gli esami. Anche le strade erano piene dei suoi cartelloni:burningma :burningma :burningma cat:
 
Alto