• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vicini vicini

vesna

Maestro Giardinauta
ciccio_gennaio2009.jpg

ciccio2_gennaio2009.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Che meravigliaaaaaaa!!! :love: :love: :love:

Siete così teneri...e adorabili...e...e non mi viene la parola giusta :ros:
Grazie Vesna...vado a ninna con questa bella immagine...buonanotte a te...e un megabaciotto a tutti e due! :) :) :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima foto,tantissime coccoline da parte mia!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E tu lasci una meraviglia così a letto con tuo marito?ciao ciao
 

vesna

Maestro Giardinauta
lore.l infatti sono assai gelosa!!!!
la cosa bella è come è sucesso. mi sono alzata per andare in bagno e al mio ritorno ho trovato questa scena "racapriciante"!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco appena giri le spalle c'è sempre qualcuna che se ne approfitta!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Almeno sei tranquilla che "i panni sporchi" te li lavi in casa tua:lol:......... ma quanto sono belli, il miciotto nero quanto pesa? mi sembra enorme.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh mamma mia che bellezze. Vesna tu hai due mici che somigliano a due dei miei, Giulietta somiglia a Pasqualino e il nero a Martina, non trovi?
 

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissimi i tuoi mici,la scena del letto è quello che succede a casa mia tutte le mattine,infatti Desy dorme nel letto con noi e non appena la mia compagna(di cui è gelosissima)si alza lei le soffia il posto e si mette a fare le fusa vicino a me!!!!!:Saluto:
 

vesna

Maestro Giardinauta
giallo il pupone mangia i crocchi hills e umido almo nature.
è vero piera i nostri cuccioli si assomigliano, pasqualino è uguale a giulietta.
anche quelli di Ale ci assomigliano.
spero che mettera la foto di Topis che èsimile simile a Giulietta anche lei!
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
meraviglia delle meraviglie.E' in questo modo che si vede l'amore,così uno vicino all'altro.:hands13::hands13::hands13:
 
Alto