• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi voglio rendere partecipi della mie manie del fai da te ....

GORLA

Florello Senior
e riciclo e incollo e cucio ......e interro e metti di qua e sposta di la ,ho troppo interessi .........e voi siete come me ce qualcuno che m segue e mette le il suo fai da te ..... io non butto nulla un tocco di nastro una latta ...ce qualcuno tra noi che ama il mondo ti tilda .......vi faccio vedere cosa sto facendo in questo momento ..spero di non annoiare nessuno
2501955.jpg
[/IMG]
2ytr58x.jpg
[/IMG]
nq9wqw.jpg
[/IMG]

GORLA

Florello Senior
waljmb.jpg
[/IMG]
mo5f4.jpg
[/IMG]
eamud3.jpg
[/IMG] e cosi ho sempre una confusione in cucna e sala ..vedi foto ....i miei non ne possono piu .......mi hanno detto che mi comperano un cappannone ..dai fatemi vedere i vostri lavori....ciao anna

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
aggiunto
.
Come te anch'io tendo a raccogliere cose e cosette che so andrebbero bene per fare dell'altro, solo che al contrario tuo per lo più finisco per non dar poi seguito, ho infatti delle cose lasciate lì a mezzo, e quelle che ho finito è perché le volevo regalare a qualcuno. Comunque ti posto quel che ho al momento:

un 'ferma-libri' fatto con cartapesta

una borsa che mi si era strappata, ho orlato lo strappo con del filo rosso e poi aggiunto qui e là degli strass che avevo tolto a una maglietta

un bracciale/collana fatto con una semplice catenella all'uncinetto a cui ho aggiunto sempre gli stessi strass (quella maglia ne aveva un sacco e a me là non piacevano per niente!, ma sapevo che avrei trovato cosa farne per cui non li avevo buttati :eek:k07:)

con tanti complimenti grandi per le tue bellissime creazioni, a me sono piaciute davvero molto!!! :hands13::D

grazie per averle condivise :love_4:

.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ragazze mie i miei complimenti, io non sono brava per niente con i lavori manuali.

mazinga

Master Florello
bell'idea Gorla di mettere questo post,io non so cucire e non ho molto tempo e da quando è arrivata terremoto Caterina ho dovuto metter via tutto,mi dilettavo a costruire tavolini,sedie,ed altro con le mollette e la colla vinilica;se trovo qualcosa delle mie creazioni vi posterò le foto.Complimenti a tutti

miciajulie

Fiorin Florello
quando vedo un po' di sano disordine nelle case altrui atto a creare 'qualcosa' mi sento mooooolto meno sola. complimenti ragazze, in particolare al contenuto della seconda foto di anna e all'omino reggilibri di elena. davvero bellissime idee e ben realizzate, brave! :hands13::hands13:

lalle

Florello
Brave, davvero ... al di là della realizzazione, complimenti sentitissimi per le idee, la fantasia. Zero, ragazze, io sto a zero come inventiva. Fatemi organizzare o razionalizzare ... purtroppo sono quadrata e, fra l'altro, ho la sensazione che sia sintomo di scarsa intelligenza ...:rolleyes::lol:
Pazienza, allietatemi voi con i frutti del vostro intelletto realizzati dalle vostre operose manine!!!:hands13:

rondinella

Giardinauta
micia ma che belle creazioni! bisognerebbe fare un post apposta con tutte le opere fai da te del forum per uno scambio di opinioni e progetti (o eleggere questo a post ufficiale)
anche io adoro questo genere di cose... domani col sole faccio le foto e poi ve le posto

Nieves

Giardinauta Senior
UH! Anche io sono un maniaco dei fai-da-te!!! :D
Eccovi la mia ultima opera (vi garantisco che ho fatto tutto io!!!!)

Vedi l'allegato 89491

Sì vabbè e che ci vuole??? Quando abbiamo comprato questa casa quel "lampadario" l'ho costruito pure io ed è stato il pezzo forte della sala per diversi mesi!!!!:lol:
A parte gli scherzi....:eek: come vi invidio!!!! Io non son capace!!!! E anche quando magari mi viene qualche ispirazione mi smonto subito....:(

elena_11293

Master Florello
Sì vabbè e che ci vuole??? Quando abbiamo comprato questa casa quel "lampadario" l'ho costruito pure io ed è stato il pezzo forte della sala per diversi mesi!!!!:lol:

gran gusto, nieves! amo il post-moderno e il minimal... ;)

(ma tu e crireal quindi siete una coppia, aha... vi spostate tra veneto e umbria?)

GORLA

Florello Senior
grazie a tutti ,non pensavo che vi faceva piacere ,io ho sempre un macello ,v mettero anche i robot con materiale di riciclo ,io qualche giorno riciclo anche me,sono sempre alla rcerca di idee ,e poi da quando ho il pc spazzio con molti materiali ,mi piacerebbe .....anzi ci ho provato a mettere insieme un po di conoscenze per lavorare insieme ma non ce verso di riuscrci,che bello il pupazzo in mezzo hai libri ,
309kizt.jpg
[/IMG] quest sono dell anno scorso, un abbraccio a tutti anna

lill@75

Guru Giardinauta
anche io amo il fai da te,faccio un pò di tutto ma non so se ho foto....
Crireal beata chi ti si è sposato,bellissima la cucina!!!

Figliadellaluna

Giardinauta
wow complimenti a tutti!
anche a me piacerebbe fare fai da te, e idealmente mi farei tutto da sola in casa, ma non ho inventiva, per cui se non ho modelli da seguire non so da che parte cominciare! da bambina ho fatto un sacco di lavoretti presi da un libro molto bello di fai da te per bambini, e devo dire che non mi uscivano malaccio, sono sempre stata molto precisa!

ora quando mi ci metto (ho anche il problema di essere molto pigra) mi piace soprattutto lavorare con l'uncinetto, ho imparato da bambina, quando ho cominciato a lavorare copertine per le bambole, poi a quindici anni mi sono fatta un top per l'estate, due anni fa ho fato una sciarpa per il mio fidanzato (ci ho messo tutto l'autunno, a maglia sicuramente ci avrei messo meno), poi mi sono fatta una borsa (dato che faccio sempre fatica a trovarne come piacciono a me!)

eccola, purtroppo il flash ha modificato un pò il colore, è più un melanzana in realtà.

adesso voglio imparare a lavorare a maglia però!

Allegati

• borsa-uncinetto.jpg
    borsa-uncinetto.jpg
    100,5 KB · Visite: 368

miciajulie

Fiorin Florello
A parte gli scherzi....:eek: come vi invidio!!!! Io non son capace!!!! E anche quando magari mi viene qualche ispirazione mi smonto subito....:(

nieves!!!! copiona! ma dirò di più: ho sposato un elettricista eppure per anni, ho detto anni, quei lampadari... sobri?... zen?... minimal?... contemporary art? li ho avuti anch'io.

GORLA

Florello Senior
e bella mi piace ,la tua borsa ,tu sei di milano se vai nei mercatini puoi trovare le chiusure delle vecchie borse della nonna e poi togli il tutto e le rifai con stoffe di tutti i generi vengono carine e uniche ,io a maglia con lana grossa lo fatta l anno scorso ,poi le puoi fare con foto le stampi su tessuto ,e poi procedi ,ci sono anche in rete i tutoriali da scaricare e cosi basta poi solo tagliare ,e cucire .....e poi e tutto concesso per me alla fantasia ,io ho fatto bracciali con le pompe della bicicletta ,sai lo strumentino che dalla pompa la alla ruota una volta era ricoperta di stoffa e si avita su se stessa e de fatta ,ciao e buon inventiva a tutti anna

hermioneat

Florello
Siete bravissime!
Quando c'era la mia baby più piccola, abbiamo fatto di tutto, dalla pasta di sale alle palline per l'albero di natale ai biglietti d'auguri. Appena riesco fotografo qualcosa e posto, premettendo che non è tutto lavoro mio...

Alto