• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi va di conoscerli ?

Cynthia

Maestro Giardinauta
fiori012.jpg


fiori014.jpg


fiori015.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Pietradiluna, ho messo un altra fotino e li ci sono i nomi , perchè ancora non sono cosi brava come voi:cry:Cmq il micio si chiama Romeo e il mio cane trovatello Poldino, ha purtroppo un occhio ceco e la mandibola spostata, il vet. ha detto o maltrattamenti:burningma o incidente, è il piu' coccolato da tutti:crazy:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Piacere Romeo (il mio si chiama Meo ed è rosso anche lui) e piacere Poldino!!! :)
Sull'essere bravi con il forum parli con la persona sbagliata!:ciglione: ci sono un sacco di cose che non so fare ancora. :martello:

Silvia
 

musig

Giardinauta Senior
che carini!!!! bellissimo romeo ma una coccola speciale a poldino che se in passato è stato sfortunato (entrambe le ipotesi lo rendono tale) ora ha trovato chi lo ama. ciao!!
 

thuya

Florello
certo che mi va di conoscerli!!!!!!!!!
lo dici a me che vado sempre chiedendo foto di animali a destra e a manca???

grazie!! sono dolcissimi!!

ma tanto che ci sei, non ci puoi raccontare qualcosa di loro?????
lo so, lo so, sono pallosa...ma che ci vuoi fare...oramai sono così!!:lol::lol::lol:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Si perchè il caro Poldino è un furbone, quando mangia Romeo non lo disturba !!
E cosi' fa Romy:Saluto:
 
Alto