• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi racconto una storia

P

Piera1

Guest
Ciao, mi richiede la pw, non puoi copiare e incollare sul forum la storia?
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Io farei copia e incolla, ma il fatto è che in questo racconto ci sono anche tante foto e se devo metterle tutte diventa pesante... inoltre non si possono piu inserire le foto direttamenta, ma tramite link, quindi ogni volta bisognerebbe interrompere la lettura, aprire il link per guardare la foto relativa... insomma davvero scomodo.... :(

Mi spiace, l'avevo scritta con tanto impegno solo x voi ...:cry:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
:eek: NOOOOOOOO....ma le favole finiscono tutte in...è visse a lungo felice e contento....:cry: :cry:

natura, cara mia....A volte sei sadica....ci hai privati della visione di una magnifica farfalla.
Chissà quanto bene andrà a fare quella vespetta però.
Se solo tutte le disgrazie seguissero un progetto più grande anche nel nostro mondo...Oramai siamo così lontani dalle logiche della natura...
 
Alto