• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento Pablo

milkshake

Giardinauta
Splendido :love:
e che bei colori :hands13: :hands13: :hands13:
Hai pensato di comprargli un'altra compagna? Dagli una grattatina sul collo da parte mia :love_4:
 

Phal

Aspirante Giardinauta
sì, sì, Paulie è morta ieri, martedì appena apre il negozio gliene prendo un' altra. E' un pappagallino inseparabile, soffre a stare da solo, comunque ci tiene d' ochio e per ora è il suo modo per non sentirsi solo. Sono 11 anni che ce l' ho è un nonnino!
 

milkshake

Giardinauta
Io ho una piccola Amazzone albifrons, un pappagallo tutto verde con una maschera rossa sugli occhi e la fronte bianca: adora farsi grattare la testa ed il collo, quasi come fanno i miei gatti! :lol: :lol: :lol:
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Che bello una mia amica ne ha uno!
Passa la maggior parte del tempo a ritagliare fogli di carta: tu gli tieni un foglio tra le sbarre e lui ti ritaglia strisciolline:lol:
C'ho anche fatto amicizia l'ultima volta, l'ho preso sul dito e mi stava salendo pian piano fino alla spalla:hehe:
 
Alto