• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Lillo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il nuovo compagno di Rita. Ne avrei fatto volentieri a meno ma so che i cocoriti vivono in coppia.

DSCN3291.jpg
 

anna08

Giardinauta Senior
Un benvenuto a Lillo. Da come si guardano Lillo e Rita, sembra che abbiano fatto colpo uno sull'altra. :love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Troppo belli!Quello azzurro è stupendo!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quello azzurro è la femmina arrivata sulla mia veranda da chissà dove due anni fa, è rimasta vedova già due volte, questo è il terzo machio che le compriamo, speriamo bene.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma sapete che non ha mai fatto uova? E' strana sta cosa, la pappagallina che è atterrata nella mia veranda alcuni mesi fa e che abbiamo regalato ha tre uova che cova con amore, la nostra invece niente.
 

vesna

Maestro Giardinauta
sicurissima del sesso della azzura?
cmq dicono che per fargli credere che sono di piu (e cosi aggevolare la procreazione) toccherebbe mettere degli specchieti in gabbia.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti per il nuovo acquisto!!io invece ho solo il maschio,rimasto vedovo da poco,ma è molto vecchio e penso che rimarra' da solo perche' affiancargli una femmina molto giovane non penso possa giovargli!!il fatto delle uova non è strano,per covare hanno bisogno di una collocazione di loro gradimento e di un partner di loro gradimento!!io da piccolo avevo un mini-allevamento perche' avevo trovato la giusta posizione!!:lol::Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vesna siamo sicuri che è femmina e sinceramente non ci tengo alle uova perchè non voglio un allevamento.
Belluccio noi non sappiamo quanto ha la femmina, è con noi da due anni, io ero contraria a prendere un compagno ma mia figlia ha insistito molto.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
il mio maschio ha dieci anni e ormai è praticamente inattivo,si limita solo a mangiare e svolazzare saltuariamente,prendere una femmina giovane e piena di vita gli farebbe piu' male che bene!!:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
il mio maschio ha dieci anni e ormai è praticamente inattivo,si limita solo a mangiare e svolazzare saltuariamente,prendere una femmina giovane e piena di vita gli farebbe piu' male che bene!!:Saluto:

Quello che faceva il pappagallino che ci è morto ieri, però lui non stava bene in equilibrio, il vet che lo ha visitato disse che aveva problemi neurologici dovuti allo Stronghold, è possibile che ce lo abbiano venduto vecchio?
 
Alto