• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento le mie Violette

ramy81

Giardinauta
Salve a tutti.
Finalmente anche io ho le viole del pensiero e le violette africane. :froggie_r:froggie_r Ve le presento.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Che ne pensate?

Ciao ciao
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Belle,:squint:qualche foglia gialla nelle pansèe e la prima africana soffre di autolesionismo:eek:(vedi foglie incise)
O sei tu la sadica?:ciglione::lingua:
 

Bebba

Aspirante Giardinauta
Ciao Ramy, veramente molto graziose, io adoro le viole da quando ero piccolina sono dei fiori che mi ispirano dolcezza e innocenza, non sò perchè!!!
bellissime complimenti
Bebba
 

ramy81

Giardinauta
Ciao Ramy, veramente molto graziose, io adoro le viole da quando ero piccolina sono dei fiori che mi ispirano dolcezza e innocenza, non sò perchè!!!
bellissime complimenti
Bebba

Ciao bebba. Anche a me piacciono così tanto le viole e mi ispirano dolcezza,il loro fiore sembra che sorridano. Grazie grazie. :love_4:
 

ramy81

Giardinauta
Belle,:squint:qualche foglia gialla nelle pansèe e la prima africana soffre di autolesionismo:eek:(vedi foglie incise)
O sei tu la sadica?:ciglione::lingua:

Ciao Niccolò. Non cambi mai :lingua:
Le mie piccole violette non soffrono di autolesionismo per colpa mia... :lingua: é vero la prima pansèe ha qualche foglia gialla ma non so il perchè....ma non è per colpa mia :cry: :cry:
Cattivo cattivo
 
Alto