• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento la mia cagnolina

sara 85

Aspirante Giardinauta
Si chiama Lilli e ha un anno appena compiuto.
E' una birichina perchè fa buche un pò dappertutto ma è un tesoro quando andiamo a fare la passeggiata perchè mi ascolta sempre.

picture.php


picture.php


picture.php
 

Edeen

Aspirante Giardinauta
che bellina la tua bambolina :love:
una domanda fa i buchi sempre o in diversi periodi dell'anno?

Io ti presento la mia bimba si chiama Mischel è un cane Corso ha 3 anni , anche lei scava nel giardino pero dovuto alle gravidanze isteriche (circa 2 mesi dopo il calore) insomma diventa un pochino nervosa e per togliere questo disturbo ormonale li do delle gocce Gala Stop

picture.php


picture.php


picture.php


:flower:
 
G

ghislaine

Guest
Auguri alla dolcissima Lilli :love_4:

p.s. il cane corso ce l'ho anchio... WWW i molossiiiiiii! :hands13::hands13:
 

PASSIONE

Aspirante Giardinauta
cariiiii!!!!!!!!! Assomiglia alla mia prima cagnolina, ormai purtroppo morta.
Anche lei si chiamava Lilli ed anche lei faceva le buche nel giardino. Cariiiiiiiiiiiiii!
Ciao Paola
 

sara 85

Aspirante Giardinauta
La Lilli fa sempre buche, o in giardino o nei miei vasi di bulbi, ci sotterra sempre qualcosa e poi le copre di nuovo col naso.
In un vaso avevo appena piantato i giacinti e tulipani, il giorno dopo avevo visto che c'era la terra smossa, ho controllato e ho trovato un pezzetto di pane sotterrato!
Visto che non è una cosa grave non voglio darle medicine.
Bella anche la tua Michel! Fagli le coccole da parte mia.

Ciao
 

Edeen

Aspirante Giardinauta
Grazie mille, :ros: vorrei scusarmi che mi sono intromessa con delle foto della mia bambi ma volevo farvela vedere.........-:-
Comunque rimaniamo sempre con la tema " la piccola Lilli birichina" :hands13::hands13:
Queste dolcezze ci danno una gioia e affetto enorme che non ha prezzo :love::love::love:
:Saluto:
 

sara 85

Aspirante Giardinauta
Edeen non preoccuparti, sono contenta che abbia postato anche la tua perchè mi piace vedere anche le altre cuccioline.

Ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissime pelosone.
PS e O/T
Attenzione alle gravidanze isteriche, scioccano l'utero e col tempo si formano piometra e tumori mammari, un consiglio è la sterilizzazione.
 
Alto