• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento il mio orto

Persefone

Aspirante Giardinauta
Carissimi,
finalmente ho caricato le foto del mio orto: quando siamo arrivati, ad agosto dello scorso anno, e ora (inizio maggio). E' l'album intitolato Orto, ovviamente.
Beh, ora vi dico la notiziaccia: quel fetente del mio padrone di casa ha deciso di non rinnovarci l'affitto, vuole vendere!!!!! :eek: Lo odio, :burningma ,
è una settimana che mi dispero:cry: :cry:
ammesso e non concesso che io trovi un'altra casa con giardino, come faccio a trapiantare a giugno-luglio un orto? le insalate? gli aromi? la camomilla?? e i mille girasoli?
io gli calo un diserbante mostruoso quando vado via...aveva detto che per 3 anni non c'era problema... non l'ho ancora detto al mio amico giardiniere, che ogni giorno viene a contare le fogliette nuove delle ninfe.
ahimé ahimé, ma voi come fate quando dovete traslocare?
beh, ecco il link... ora non ha più le erbacce, è che ho fatto le foto il primo giorno senza pioggia. E sto regalando in giro carciofi, finocchi e rape che dirado....
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/lucimpia/my_photos
 
Alto