• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento ...... i miei bulbetti!!!!

luna70

Giardinauta
Ciao,

anche se sono ben poca cosa rispetto a tante altre foto che ho visto su questa sezione, sono contenta di potervi regalare anche qualche fotina dei miei bulbetti..... :D:D

E' il primo anno che mi cimento con i bulbi e onestamente pensavo di avere risultati mooooolto peggiori!!! :D:D
Che ne dite???? Giudizi o suggerimenti????


DSCN1220.jpg


DSCN1221.jpg


DSCN1223.jpg



e per finire un bel primo piano.... solo per voi!!!! :love_4:

DSCN1224.jpg


Ho piantato anche giacinti e crochi ma non riesco a ritrovare le foto.... ma se le trovo............... 've beccate pure quelle :lingua:

Ciaoo!!!!!
 

luna70

Giardinauta
........ecco anche i giacinti!!!!! O almeno mi sembra che siano quelli......Ops non sono sicura che siano proprio giacinti!!!:martello::martello:

DSCN1149.jpg


Beh, bulbi lo sono per certo!!! Insomma è il mio primo anno è magari ho piantato qualcos'altro che io mi sono ostinata a chiamare giacinti!!:lol::lol:

Ciaooo!!
 

guppy79

Aspirante Giardinauta
Complimenti per i bulbi sono davvero bellissimi.....quelli che tu chiami giacinti sono narcisi ma belli comunque.
Ciao Andrea
 
E

erikapo

Guest
Che belli!!!! :love:
E complimentoni per il giardino!!! Non c'è neanche un'erbaccia!!!
Pure le anfore sono un amore!!!
 

mgrazia

Florello
super complimenti..come hai addestrato bene le te piantine..tutte dritte e super fiorite..in riga per colore..super brava..le mie neanche farlo apposta sono come la padrona..ala triestina..va..la..che va ben...un po' come vogliono..mg
 

alestellina

Florello
Luna...che dire! ...e meno male che eri alle prime armi!!! :eek: Complimenti!! sono favolosi!!:love::)
..e devo complimentarmi anche per quelle anfore di terracotta perchè sono molto carine con le ciccine dentro!!:love:
 

luna70

Giardinauta
Grazie a tutti!!! I vostri complimenti mi riempiono di gioia!!! :froggie_r:froggie_r
Grassssssiee!!!! :love_4:
 

luna70

Giardinauta
Visto che hanno riscosso tanto successo..... :D:D:D
vi regalo ancora qualche nuova fioritura dei miei tulipanini :love:..... le ultime!!!!! :cry:

DSCN1245.jpg



DSCN1248.jpg


DSCN1246.jpg


...... ciao tulipani "mon amour" ...... arrivederci all'anno :D:Dprossimo!!!!!
 
Alto