• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento i ciclabottini :)

Elyass86

Guru Giardinauta
100_0018.jpg

Son tre piante, tutte di colore rosa, ma in tre tonalità.
Una delle tre ha i petali sfrangiati, non son carucci?
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Il vaso è bello largo piera, e la piant per ora sembra stare benone, ho solo cura di innaffiarla un pò più spesso dei parenti :)
 

Celestial55

Giardinauta
Sono bellissimi Elyass, adoro i ciclamini, ne ho piantati tantissimi ottenuti da seme in una piccola aiuola che intendo tappezzare completamente con questi gioiellini! Ciao e auguri a tutti!:flower:
 
M

marco48

Guest
Sono splendidi Elyass, ma sono anche profumati?
Adoro l'odore di ciclamini.
 

lobelia

Florello Senior
Bello, mi piace molto il contrasto del rosa colla variegatura delle foglie. Carina anche l'idea di mettere il vaso in un secchio di legno. Bella pianta il ciclamino!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Grazie a tutti.
Celestial, anche io li adoro ma in piena terra, non mi riesono mai bene come in vaso :(
Marco, delle tre piante solo una è profumata (ho controllato prima di rispondere :D) e odora come di..Fragolina :)
Lobe,in quel catino c'era prima un mandarino cinese, ci vedevo bene un'agrume..
MA le foglie de,l mandarino cinese sono molto sottili e troppo eleganti per un rusticume del genere :)allora cilamini!!!

Baci a tutti!
 

seya

Master Florello
ma quetti ciono i ciclapiccini, no bottini...Elyyyyyyyyyy stanno sul vaso con i putti ignudi, vero?
quello pelllissimo che mi piace taaaaaaaaaaaanto :)
c'ho gli occhi a cuoricino :)
 
Alto