• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendita Protea - Vastissima Scelta -

gebbino

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ,
sono un coltivatore di piante in vaso , e negli ultimi anni mi sono specializzato nella coltivazione di proteaceae.
Bellissime piante dalle varietà infinite, scelte le più belle e le più adattabili hai nostri climi.

tra le mie piante vi sono :

PROTEA CYNAROIDES (mini king - little prince - white crown)
LEUCADENDRON ( safari sunset - red evil - inca gold - yellow devil e altre NOVITA' )
LEUCOSPERMUM ( red carnival - vulkano - firewell - mardigrass - copper )

in più ho la possibilità di reperire TELOPEA - BANKSIA - SERRURIA - e molte altre.

PER CHI NON LE CONOSCE SONO PIANTE BELLISSIME E MOLTO RUSTICHE , PRETENDANO SOLE DIRETTO MA MOLTE DI QUESTE PIANTE RESISTANO ANCHE A TEMPERATURE RIGIDE FINO A -5
IDEALI SECONDO IL MIO PARERE , PER I GIARDINI CHE SI TROVANO SULLE ZONE COSTIERE MEDITERRANEE :hands13: :hands13:

Le piante verranno spedite non prima che abbiano messo i bocci , in questo modo potrete godervi la loro fioritura!!!!!! ( tra ottobre e novembre molte specie saranno disponibili , arrivando fino a maggio inoltrato)


inoltre quest'anno sto allestendo un piccolo shop online... con annesso un piccolo forum per assistere le sudette piante..

WWW.ILGIARDINODELGEBBINO.COM



GRAZIE

GABRIELE :Saluto: :Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto