• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

veloce..come il vento..foto..

mgrazia

Florello
piantevarieanchevecchie110.jpg


piantevarieanchevecchie117.jpg


piantevarieanchevecchie047.jpg


piantevarieanchevecchie046.jpg


piantevarieanchevecchie109.jpg



piantevarieanchevecchie108-1.jpg


piantevarieanchevecchie101.jpg


segue
 

mgrazia

Florello
piantevarieanchevecchie062.jpg


piantevarieanchevecchie076.jpg


un bocciolo sta spuntando..
ancora018.jpg


ancora016.jpg


l'altro lo guarda..
ancora017.jpg


ora scappo e poi vi metto altre foto..mancano varie,,sono una pazzererella..no..veramente sono una pazzatotale..ma pazienza mi sopportate ugualmente..spero...mg
 

mgrazia

Florello
ma avete capito..mi sono cadte..in braccio..ed io le ho immadiatamente raccolte..a parte ipapio che sono in giardino e ...fiorirscono..all'ombra delle rose....mg
 

eriqa

Florello
Che meraviglia ma sono tutte tue? Tutte quelle vanda? Cavolo ti invidio un po', un po' tanto. Complimenti sei bravissima.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..senti ..senti..

..se ci vuoi far morir d'invidiona ..almeno avvisaci prima...

..sono tutte..(nessuna esclusa)..MERAVIGLIOSE...

..come credo sia colei che le cura amorevolmente..un bacio!!!!!!!!!!
 

mgrazia

Florello
no teasoro non sono tute ie..ne ho due perchè mi sono cadute in braccio..ma ne ho altre di orchi,,poi vi metto le foto dove sono le iccine ora..mg

ps sto lottando con il computer e altro...
 

eriqa

Florello
ma dove eri quando ti sono cadute in braccio? se cadono dal cielo ti prego dimmi questo posto perchè ci vado subito...:)
 

zeug49

Florello Senior
ma avete capito..mi sono cadte..in braccio..ed io le ho immadiatamente raccolte..a parte ipapio che sono in giardino e ...fiorirscono..all'ombra delle rose....mg

Che spettacolo MG !!!! ma sei una MAGA !!!!!! davvero uno splendido florilegio e sei anche mooooolto brava come fotografa !! C O M P L I M E N T I !!!!!!:hands13::hands13:
zeug
 

mgrazia

Florello
ragazzi..siete degli adulatori..chiudo qui oggi tempesta prima che mi salti il computer..e le mie peonie..mi si rovineranno tutte...managgia..speravo di fotografarle..ciao ciao mg
 

miaoo

Giardinauta Senior
le vedo solo ora..bellissime!!
le vanda sono uno spettacolo! ma come ti sono cadute in braccio??
caspita se ti serve una mano lancia un fischio che arrivo ad aiutarti!!:D
domenica ero tentata di prendere una vanda ma mi sa che è fuori portata dal budget!!
 

mgrazia

Florello
appunto..le ho avuto per poco..anzi..mi sono cadute..perchè altrimenti non me lo sognavo..45 euro per una faccio la spesa per un paio di giorni...appena prese ho informato chi conosco se ne volevano..perchè veramente è stato un afare..per me e per chi me le ha vendute..ma non erano solo loro c'erano varie piante che mi offrivano..ma queste..era un sogno da un bel po' di mesi...
ora evo aspettare ancora per due cattleie..e poi non solo stop..ma mi fermo perchè spazi non ci sono e soldi neppure...
e poi se vado in vacanza a chi lascio questi beni..ai gattoni che controllano ..cosa combinare....oggi guardavano i papio e si sono avvicinati ad annusarli....ma dove sono sistemati sono intoccabili....speriamo...mg
 
Alto