• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vedo Noor online .........

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... quindi siccome sono molto curiosa, sono andata a sbirciare nel suo profilo ;) e che ti leggo fra i suoi interessi ......... canto
sing.gif
giuro che non me lo sarei mai aspettata :eek:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
volevo anche io fare un post per NOOR.Brava Pat.
Noor,tu onori un po' troppo poco della tua presenza pero'
Ben ritrovato
 

Noor.

Giardinauta Senior
Oh sì, Pat, sono anche un "cantante" e per giunta un cantante di Soul e Rhythm 'n Blues :D

Grazie Mimma (anche per avermi avvisato del post). Purtroppo non ho tempo da dedicare anche a questo forum, spece in questo periodo, e poi devo dire che è diventato davvero troppo faticoso aprire i post (sono pesantissimi persino con l'ADSL), nonché fastidioso con tutti quei pop-up che rendono difficile la vita del mio Explorer un po' datato, purtroppo.

Comunque per quelli che verranno, ci si vede alla Landriana e ... passate dal mio stand ;) mi raccomando :D

Ciao a tutti
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Passare dal tuo "stand" ....... certissimamente si
doctor.gif
poi magari se capita potremmo anche fare un "duetto" con " Trottolino amoroso" .......... non è il tuo genere, ma tanto non è nemmeno il mio
bonk.gif
nel senso che se quando canto, non sono da sola, rischio che mi sbattano fuori, oppure che mi mettano un bel cerottone
signs21.gif


P.S. per i pop-up scarica google toolbar
 
Alto