• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vediamo 'ste foto..

Noor.

Giardinauta Senior
Riproviamo...

Kath Mor JPG
 
I

imported_Alberto

Guest
Scusami Noor ma non mi ascolti.Non devi caricare una foto con un nome con uno spazion intermedio e poi deve essereci il .jpg
Rinomina la foto come rosa10.jpg per semplicità e poi quando appare la barra in alto digita www.giardinaggio.it/uploads/rosa10.jpg
Non fare oerrori di ortografia ( io ne faccio spessissimo) perchè il programma non perdona...
E comunque rinomina la foto senza spazi intermedi!!!
 
I

imported_Alberto

Guest
Non riesco a capire, ho provato a guardare nei tuoi messaggi ed ho trovato per il precedente una volta Kath.jpg ( che dovrebbe essere giusto) e poi negli altri Kathjpg che è sbagliato.
Come mai appare, come potrai vedere con il tuo primo topic un nome diverso?
Cliccando sul quadratino da te caricato, con il tasto destro del mouse e guardando le proprietà si vede apparentemente un indirizzo giusto.???
 

Noor.

Giardinauta Senior
Hai visto?? Ho provato in tutti i modi...con o senza punti... dando una decina di nomi diversi alle immagini. L'ultima che ho caricato si chiama kathrin1.jpg, e, come mi hai detto tu, l'ho caricata sulla pagina "uploads" ed infine inserita nel messaggio cliccando "immagine ed inserendo il nome in www.giardinaggio.it/uploads/kathrin1.jpg :confused: ed infatti nei messaggi c'è l'icona dell'immagine, come hai potuto notare, mentre quando sbagliavo il nome mettendo gli spazi non succedeva (puoi ved. sopra). A questo punto non so che fare. Finirà che la spedisco a te per e-mail, e poi ci provi tu!! :D

PS: ma sono sempre tutti così "imbranaus", cioè imbranati, tutti i :rolleyes: novellini?? Ciaoooo
 
L

LuciaR

Guest
Ciao Noor,
innanzitutto mi complimento con te per i tuoi mitici messaggi sulle rose, che ho letto con grandissima attenzione e piacere. Sei un "nuovo" del forum e per il tuo entusiasmo e le tue competenze spero che resterai il più a lungo possibile con noi.


Riguardo alle immagini, leggendo attentamente le istruzioni, vi troverai che è assolutamente necessario che il nome del file dell'immagine sia dato dalla tua username+ un numero progressivo.
Quindi, per prima cosa dovrai ridenominare il tuo file chiamandolo Noor1.jpg.
Poi dovrai ripetere tutta la trafila già fatta.
Per le future immagini dovrai usare il nome Noor2.jpg, Noor3.jpg, etc...
Si tratta di una regola molto antipatica, ma necessaria.
Mauro ha comunque promesso che prima o poi cercherà di rendere più flessibile la procedura di trasferimento delle immagini.
Di solito se Mauro promette, poi mantiene. Quindi teniamo duro ancora per un pò.


Sei interessato solo alle rose od anche ad altre piante? Non mi sembra infatti di averti mai visto sul forum di giardinaggio.


Ciao, Lucia.

[ 20-09-2001: Messaggio scritto da: Lucia ]
 

Noor.

Giardinauta Senior
:( :( :( ormai il morale è sotto i tacchi... e posso garantirvi che, quale sardo purosangue, per arrivare sotto i miei ce ne vuole... :( Alberto te la spedisco stasera stesso. Quindi aspettatela (E' una minaccia !!! ;) ) Grazie a tutti per i complimenti, siete troppo buoni, è solo che non avevo mai avuto modo di poter parlare di ciò che tanto amo con chi condivide la mia stessa passione... E' veramente bellissimo!!!
Per Lucia: no, non mi occupo solo di rose, anche se darei il sangue per poter avere altro spazio per piantarne ancora, invece, ho rosicato tutto il possibile. Mi interessano molto tutte le altre piante, ma specialmente le Erbacee Perenni e tutte quelle con fiori azzurri o blu... Attualmente studio, forse un giorno sarò Landscape Designer, come P. Porcinai o l'inimitabile Russell Page :rolleyes: Ciaoo!!
 

Noor.

Giardinauta Senior
:( :( :( ormai il morale è sotto i tacchi... e posso garantirvi che, quale sardo purosangue, per arrivare sotto i miei ce ne vuole... :( Alberto te la spedisco stasera stesso. Quindi aspettatela (E' una minaccia !!! ;) ) Grazie a tutti per i complimenti, siete troppo buoni, è solo che non avevo mai avuto modo di poter parlare di ciò che tanto amo con chi condivide la mia stessa passione... E' veramente bellissimo!!!
Per Lucia: no, non mi occupo solo di rose, anche se darei il sangue per poter avere altro spazio per piantarne ancora, invece, ho rosicato tutto il possibile. Mi interessano molto tutte le altre piante, ma specialmente le Erbacee Perenni e tutte quelle con fiori azzurri o blu... Nel mentre studio, e un giorno sarò Landscape Designer, come P. Porcinai o l'inimitabile Russell Page :rolleyes: Ciaoo!!
 

Noor.

Giardinauta Senior
:( :( :( ormai il morale è sotto i tacchi... e posso garantirvi che, quale sardo purosangue, per arrivare sotto i miei ce ne vuole... :( Alberto te la spedisco stasera stesso. Quindi aspettatela (E' una minaccia !!! ;) ) Grazie a tutti per i complimenti, siete troppo buoni, è solo che non avevo mai avuto modo di poter parlare di ciò che tanto amo con chi condivide la mia stessa passione... E' veramente bellissimo!!!
Per Lucia: no, non mi occupo solo di rose, anche se darei il sangue per poter avere altro spazio per piantarne ancora, invece, ho rosicato tutto il possibile. Mi interessano molto tutte le altre piante, ma specialmente le Erbacee Perenni e tutte quelle con fiori azzurri o blu... Nel mentre studio, e un giorno sarò Landscape Designer, come P. Porcinai (seeee!!!)o l'inimitabile Russell Page :rolleyes: Ciaoo!!
 
C

Constance Spry

Guest
Ehm, scusate...
Non ci crederete, ma ho gli occhi lucidi.
Si può scaricare solo la foto o devo registrarmi l'intero messaggio?
 
H

Holden Caulfield

Guest
Scusate la mia ignoranza, ma il nome di quello spendido esemplare della foto? Ne ho bisogno, ne volgio anch'io una .. o meglio tre ...
Grazie e complimenti al papà di tanta bellezza ...
 

Noor.

Giardinauta Senior
:D :D Graie Grazie... Troppo gentili! Ciao Holden Caulfield, non avevo ancora avuto il piacere di averti come interlocutore! La mia piccolina si chiama "Kathryn Morley", ed è una Rosa Inglese. Puoi trovare maggiori informazioni su di lei nel messaggio initolato "Austin's" (uno dei due... quello con più repliche, comunque non quello contrassegnato col "?"). Se la vuoi acquistare la trovi da Rose & Rose Emporium, anche se qui tutti sembrano avere un'avversione mortale verso tale vivaio...Boh!! Io mi sono trovato benissimo! Altrimenti, se ti vuoi rivolgere a qualcuno di più "serio", sfoglia il catalogo di David Austin... c'è da rifarsi gli occhi :rolleyes: !!

Cara Constance, la Foto la puoi scaricare cliccandoci sopra col tasto destro del mouse (credo, io ho un Mac e sul topino ho un solo tasto) e scegliendo "scarica foto" o qualcosa del genere. Comunque te ne sto giusto approntando una, dimensionandola in modo tale che, se vorrai, potrai farne pure uno sfondo per il "Desktop" come ho fatto io. Te la mando al + presto per e-mail. Ciaooo!! ;)
 
Alto