• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ve la voglio proprio mostrare

pieracd

Guru Giardinauta
perchè è una pianta di cui non si parla molto, ma seconto me è bellissima, io poi che adoro i fiori bianchi.....:love:

la mia è ancora un po' piccina, l'ho piantat l'anno scorso, ma mi sembra che si difenda benino

vi presento la mia palla di neve

palladineve326-1.jpg


palladineve226.jpg


palladineve26.jpg



:love: :love: :love:
 
P

Piera1

Guest
bellissimo Piera, io l'ho visto sulla Bakker, forse ci faccio un pensierino.
 

pieracd

Guru Giardinauta
Sìsì Piera, questo tuo Viburnum se la cava proprio bene!
Grazie maestra :ros: :love_4:
Ti cresce sul terrazzo? Sei bravissima!!!
no :storto: è in giardino in piena terra ..... quindi non sono bravissima . Grazie teresa :love:
bellissimo Piera, io l'ho visto sulla Bakker, forse ci faccio un pensierino.
eh già sono una tentatrice :cool2:
Piera sei una continua sorpresa! Bravissima !
sarò mica vanitosa???? :hehe: :hehe:
 

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Bella e rara quì in Liguria!!! :hands13:

Brava hai dato un tocco "esotico" al tuo giardino..

Ti ha già regalato anche i frutti? Perchè mi sembra di ricordare che quelle che ho visto in Svizzera avevano dei frutti rossi!!!

Saluti. :flower: :Saluto: :flower:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Bella e rara quì in Liguria!!!
Brava hai dato un tocco "esotico" al tuo giardino..
Ti ha già regalato anche i frutti? Perchè mi sembra di ricordare che quelle che ho visto in Svizzera avevano dei frutti rossi!!!
Saluti.


frutti ???????? :eek: :eek: :eek: ma và????? :eek: :eek: :eek: io ce l'ho solo dall'anno scorso, ma non ho visto frutti:fifone2:
 

Lara5000

Aspirante Giardinauta
...sì frutti rossi! Ovviamente non commestibili. :cool2:

Ma non mi riccordo altro. Fai una ricerca su internet forse trovi qualche info in più.

Ciao Ciao :flower: :flower: :flower:
 

tiziana74

Aspirante Giardinauta
perchè è una pianta di cui non si parla molto, ma seconto me è bellissima, io poi che adoro i fiori bianchi.....:love:

la mia è ancora un po' piccina, l'ho piantat l'anno scorso, ma mi sembra che si difenda benino

vi presento la mia palla di neve

palladineve326-1.jpg


palladineve226.jpg


palladineve26.jpg



:love: :love: :love:

piera con il titolo che hai messo sono entrati in due minuti 78 visitatori nel tuo post :D :D ...e...ammetto che il titolo ha attirato anche me che sono femminuccia, e fortunatamente ho trovato questa bellissima immagine...ne è valsa la proprio la pena entrare.....complimenti è bellissima, anche per me che non adoro i fiori bianchi.
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Hai ragione è splendida....il colore e la forma dei suoi fiori !!!!!:love:
brava...sta crescendo bene!!!!...:eek:k07: :flower: :flower: :flower:
 

pieracd

Guru Giardinauta
grazie a tutti : sono contenta che vi piaccia :love: :love:

piera con il titolo che hai messo sono entrati in due minuti 78 visitatori nel tuo post ...e...ammetto che il titolo ha attirato anche me che sono femminuccia, e fortunatamente ho trovato questa bellissima immagine...ne è valsa la proprio la pena entrare.....complimenti è bellissima, anche per me che non adoro i fiori bianchi.
io adoro i fiori bianchi
...piera!! A proposito frutti:
guarda un po' quì:
http://www.piante-e-arbusti.it/palladineve.htm
..lo sapevo che mi ricordavo bene!
ma allora come mai a me l'anno scorso non li ha fatti?:confuso:
Esemplari così li ho visti solo in piena terra è magnifica.
infatti è in piena terra! :D grazie evandro :Saluto:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Io l'ho comprata quest'anno... Nella casa in cui stavo in affitto c'era un viburnum bello grande... con tutte quelle "palle bianche" era stupendo... doveva essere mio... speriamo cresca infretta... ora è proprio piccino piccino
 

pieracd

Guru Giardinauta
Io l'ho comprata quest'anno... Nella casa in cui stavo in affitto c'era un viburnum bello grande... con tutte quelle "palle bianche" era stupendo... doveva essere mio... speriamo cresca infretta... ora è proprio piccino piccino

e dimmi, a te faceva i frutti rossi??? :confuso: :confuso:
 
Alto