• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vaso simpatico quasi parigino

linda

Giardinauta
mi sono innamorata di questo vaso.... ehm non guardate la misera vinca che c'è dentro... l'ho preso all'upim.... non è bellissimo? ce ne sono anche quadrati e tondi normali, e rettangolari, rossi o gialli.... ma questo è un ammmore.... vero? oggi ho piantato e rinvasato... la borragine è alta 3 cm., la begonia pendula ha messo fuori terra uno spuntoncino... ho seminato la saponaria e il lichnys coronaria alba (che viene dalla banca del seme) che mi piace tantissimo, buon "risveglio" a tutti i semini e a tutti i giardinauti....:flower:
DSCN9093.jpg
 

alestellina

Florello
wow!! è un pò che non vado all'upim e non avevo mai fatto caso che avessero anche questi vasetti... :)
Sapevo che hanno anche casalinghi tipo bicchieri, piatti, lenzuola ecc... ma non credevo anche questi articoli!! è proprio grazioso quel vaso!! :) hai fatto bene a prenderlo!!! dà un pò di colore a queste giornate grigie che non vogliono diventare più calde!!! :lol:
 
M

mark96

Guest
bello:love: comunque upim=
U unione
P per
I ingannare
M meglio

:lol::lol::lol::martello::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

linda

Giardinauta
eh non è proprio economico, mi pare sui 4 euro.... ci devo tornare perchè ci vuole la coppia... come minimo:love:
L'UPIM (Unico Prezzo Italiano Milanese :)) ultilmamente è un posto dove vado volentieri, c'è un angolino saldi... delle offerte....ho ridotto i miei giri e allora lì trovo quello che mi serve (per i casalinghi si è unito a CROFF un negozio che negli anni 80 a milano era di moda e aveva mobili carini e abbordabili... stiamo parlando di cose diverse da ikea, ormai siamo in un'altra epoca che non saprei definire...)
 

magillaz

Aspirante Giardinauta
eh, no!
alle elementari era universalmente conosciuto come Unione Pompieri In Mutande!
averci un balcone con balaustra in ferro.... il mio è in cemento spesso, magari attaccato a una balconetta,però... buona segnalazione comunque, detesto i vasi di plastica imitazione cotto marroni e quelli verdi... viva il colore! ciao
 

linda

Giardinauta
anch'io pensavo di non aver nessun appiglio... poi un posticino si trova sempre per una cosa carina che fa punto focale...Ho una mangiatoia per uccellini in ferro similbattuto economico marrone che ha un paletto di ferro sormontato da un vassoio tondo con un uccellino sul bordo e un bicchierino porta semi dove finisce il paletto.. purtroppo a stare all'aperto si sta sgretolando, il vassoio si dissalda dal sostegno... Sono belli i punti focali, cioè cose extra fiori che si mettono nel giardino che fanno da... ciliegina sulla torta... (si si... sto parlando di nanetti, minipanchine, capitelli e affini.....:)) ne avete? cerchero' di mettere delle foto.....
 
Alto