• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi quadrati

enrico10

Aspirante Giardinauta
volevo provare a fare talee e sto cercando vasi quadrati lt.5/6 18X18X23 per poi eventualmente usare anche per le nasciture da ibridazione . ho provato a chiamare alcuni produttori ma evadono ordini per quantitativi molto grossi. qualcuno mi sa aiutare ?

nairus

Aspirante Giardinauta
volevo provare a fare talee e sto cercando vasi quadrati lt.5/6 18X18X23 per poi eventualmente usare anche per le nasciture da ibridazione . ho provato a chiamare alcuni produttori ma evadono ordini per quantitativi molto grossi. qualcuno mi sa aiutare ?

Ciao.
Non so che tipo di vasi cerchi (plastica, terracotta, ceramica o altro).
Se ti possono andare bene quelli in pietra ricostruita (calcestruzzo armato, eventualmente alleggerito e leggermente termoisolante), con superficie che imita la roccia scolpita, forse posso aiutarti: ti ho mandato un messaggio privato.

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Secondo me nei Brico trovi quello che cerchi. Personalmente i semi li interro in banali fioriere da balcone,quelle,per intenderci, a base rettangolare ed alte una decina di cm scarsi..

njnye

Florello Senior
Le talee conviene farle in vasetti e poi trapiantarli al momento giusto. Mai pensato ai vasetti di torba?

Alto