• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi profanati

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Non riesco a capire cosa possa essere,da due settimane mi trovo parecchi vasi di bulbose rovesciati,terreno smosso o mancante, etichette disseminate:burningma,io fino ad ora nn ho mai avuto niente contro gli animali,ma sospetto la gatta o i suoi amici che hanno scambiato il giardino x il Raccordo Anulare, oppure le Tortore:mazza: se becco il responsabile.........
 

tomas

Aspirante Giardinauta
anche a me succede la stessa cosa e mi mangiano anche il fusto alle mie! E di conseguenza le foglie si spezzano!
 
Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
Secondo me, a naso, sono gatti. Lo fa anche la mia quando vede bulbi in giro!!! :burningma
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
avevo pensato di mettere delle tavole di legno con la colla per topi,ma se sono gatti come faccio dopo a........:D
 

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao,qui c'era un merlo che si divertiva a strapparmi le laelie appena rinvasatecat:,mi è anche andata bene che non si portva via la pianta,alla fine le ho messe nell'altro balcone,se si tratta di uccelli potrebbero andare bene un pò di bacchette infilate nei vasi
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
grazie devo pensare a come risolvere il problema senza fare del male alle bestiole:mazza:
 
Alto