• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vanità d'autore?

S

scardan123

Guest
questa l'ho disegnata io pensando a una cosa estiva che potrei regalare o vendere su ebay, senza fretta. Ma vorrei il parere delle donne del forum: vi piace? Vi sembra una cosa troppo "da arlecchino" o troppo "informale" ? :confuso: Siate spietate, non sono mica un disegnatore professionista e soprattutto non vorrei fare figuracce se la regalo!!

La foto fa un po' schifo anche perché il supporto è abbastanza... lercio :lol: e la foto l'ho molto pompata di contrasto e tonalità sennç faceva ancora più schifo

http://i135.photobucket.com/albums/q137/scardan123/01-collana.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

pa0la

Florello
Sono tre fili o l'hai sistemata tu così? Voglio dire, e lunga come quelle che si portavano col nodo?
E' molto bella, se te la chiedessi io però anzichè alternare le pietre ti chiederei di alternare i fili facedoli tutti più corti.
:storto: è previsto lo sconto forumiste?
:Saluto:
pa0la

S

scardan123

Guest
Sono tre fili [...]? [...]
è previsto lo sconto forumiste?

pa0la

:lol: :lol: ho pensato che se prendo le misure del collo medio di una donna media mi arrestano come jack-lo-strangolatore :D , allora l'ho fatta lunga un metro e mezzo, con una piccola chiusurina in modo che ognuna se la gira attorno al collo lunga o corta quanto le pare. Era anche più semplice da fare perché a montare tre fili separati sai che pasticcio che andavo a combinare!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
A me piacerebbero di più tre fili singoli, in quanto potrei indossarla a mio piacere, o tutti e tre assieme o l'uno o l'altro

comunque è bella, bravo

klosy

Guru Giardinauta
Siate spietate hai detto?!
Beh, spietata assolutamente no, ma non rispecchia i miei gusti.
Come ha detto Ivana prima di me, non ce la vedrei addosso ad una ragazza, ma penso che una persona più matura possa apprezzarla.
Va detto però che io, a 26 anni metto ancora le forcine colorate in testa e le felpine da teen-ager il sabato sera.
Se la destinataria avesse la mia età ma un gusto più classico sarebbe perfetta.
Per intenderci, che è bella lo vedo anche io, ma non la indosserei! :eek:k07:

daria

Master Florello
Bella! preferirei un solo filo morbido, e magari addosso ad una personcina...non proprio giovanissima, giovane ecco! come me:D :D :love_4:

Alto