• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vanità d'autore?

S

scardan123

Guest
questa l'ho disegnata io pensando a una cosa estiva che potrei regalare o vendere su ebay, senza fretta. Ma vorrei il parere delle donne del forum: vi piace? Vi sembra una cosa troppo "da arlecchino" o troppo "informale" ? :confuso: Siate spietate, non sono mica un disegnatore professionista e soprattutto non vorrei fare figuracce se la regalo!!

La foto fa un po' schifo anche perché il supporto è abbastanza... lercio :lol: e la foto l'ho molto pompata di contrasto e tonalità sennç faceva ancora più schifo

http://i135.photobucket.com/albums/q137/scardan123/01-collana.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

pa0la

Florello
Sono tre fili o l'hai sistemata tu così? Voglio dire, e lunga come quelle che si portavano col nodo?
E' molto bella, se te la chiedessi io però anzichè alternare le pietre ti chiederei di alternare i fili facedoli tutti più corti.
:storto: è previsto lo sconto forumiste?
:Saluto:
pa0la

S

scardan123

Guest
Sono tre fili [...]? [...]
è previsto lo sconto forumiste?

pa0la

:lol: :lol: ho pensato che se prendo le misure del collo medio di una donna media mi arrestano come jack-lo-strangolatore :D , allora l'ho fatta lunga un metro e mezzo, con una piccola chiusurina in modo che ognuna se la gira attorno al collo lunga o corta quanto le pare. Era anche più semplice da fare perché a montare tre fili separati sai che pasticcio che andavo a combinare!

Emanuela Pit

Apprendista Florello