• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vanda è fiorita

gimmy110

Giardinauta Senior
Complimenti!!!!! E' bellissima!!!!! Certo che le è piaciuto farti uno scherzetto eh? Le orchi sanno sempre prendersi gioco di noi..per poi farsi perdonare con le loro splendide fioriture.....che mondo fantastico....Bacioni...Rosaria
 

GreenOrchid

Aspirante Giardinauta
@diletta@ ha scritto:
meravigliosa fioritura, che spettacolo!

e ti lamentavi pure!
vaaaaaaaaaaaaa!
anche per me è il colore migliore!

Be', vista come aveva iniziato avevo ben di che lamentarmi...:lol: :lol: :lol:

Grazie dei complimenti, mi rende davvero orgogliosa questa discolaccia:D
 
R

riverviolet

Guest
Ohhh, ora in tutta la sua magnificenza è davvero straordinaria Green.
Non vedo l'ora che arrivi settembre :D
 

GreenOrchid

Aspirante Giardinauta
A chi lo dici River...non sai che fatica faccio ogni giorno per trattenermi dall'alzare il telefono e...scaricargli giù tutta la mia lista della spesa :D :D :D
 
Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Hei Green,
io le mie le tengo in casa, e le faccio il bagno due volte la settimana, normalmente una ma con questo caldo meglio un po`piu`umide, non e`che ne ho molte ma io le ho messe tutte su dei vasi trasparenti da 15 o 17 cm e sono appese in salotto.
ti faccio vedere la mia Ascocenda Princess Mikasa cosi`ti puoi regolare,
a mio parere all inizio i fiori si arricciavano per via del cambiamento ambientale in cui era sottomessa, cercale un buon posto luminoso e basta.
ciao
Gianni

 

GreenOrchid

Aspirante Giardinauta
Ciao Gianni, beato te che le puoi ancora mettere in un vaso col bark, a me servirebbe una tinozza, ormai :D
Devo dire che adesso la ragazzona sta bene, dev'essersi ambientata... il bagnetto se lo fa tutti i giorni perchè è a radice nuda e sembra gradire... poi col vento secco e caldo di questi tempi...

comunque la tua è bellissima, un bel colore scuro :love:

:Saluto:
 
Alto