• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valle d'Aosta agosto 2009

Maria42

Apprendista Florello
Posti incantati! Sono stata più volte al lago d'Arpy (io vado a Morgex :D):
purtroppo molto turistico, perchè di facilissimo accesso, ma sempre molto bello!

PS visto che ti piacciono i laghi, una prox volta prevedi gita al lago di Pietra Rossa, più in alto di
quello d'Arpy (se non ci sei già stato)!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Posti incantati! Sono stata più volte al lago d'Arpy (io vado a Morgex :D):
purtroppo molto turistico, perchè di facilissimo accesso, ma sempre molto bello!

PS visto che ti piacciono i laghi, una prox volta prevedi gita al lago di Pietra Rossa, più in alto di
quello d'Arpy (se non ci sei già stato)!

Ci volevo andare ma era ormai troppo tardi cosi siamo tornati indietro ....

Ma sono proprio dei posti fantastici! :love_4:


Lo so .... pero' l'Alto Adige non lo batte nessuno.

Ale
 

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie a voi, l'unico merito che ho e' di aver ripreso cio' che la natura ha creato ...
Ogni volta che salgo a Punta Helbronner per vedere il Monte Bianco rimango senza parole, e' una montagna magica che consiglio a tutti di vedere.
Ale
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Belle foto e posti incantevoli! Per non parlare di quel lago "fosforescente"... meraviglioso! :love:
 
Alto