• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....vado a farmi un bagno caldo

robmel

Giardinauta Senior
Ah, allora sei tu quella gallina starnazzante che si sente fino a qua : sei tu che canti sotto la doccia !!

pollicequasiverde

Giardinauta
Aaaaaaaaaah mi sento nuova!!
Una colta riuscivo a farmi la doccia ogni sera....da quando ho martina....mi vergogno dirlo ma..una volta alla settimana e' gia un lusso!!:storto:
Come va qui...
Di che si chiacchiera??
Chi c'e'?

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Aaaaaaaaaah mi sento nuova!!
Una colta riuscivo a farmi la doccia ogni sera....da quando ho martina....mi vergogno dirlo ma..una volta alla settimana e' gia un lusso!!:storto:
Come va qui...
Di che si chiacchiera??
Chi c'e'?
Come ti capisco?????:lol:
Di che si chiacchera?:confuso::squint:
Si chiacchiera di te che eri a farti il bagno!Ovvio!:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
io ho stirato, cambiato le tende e visto due puntate di Derrik:D:D

che faccio ora?:boh::boh:, non ho sentito nemme no cantare la gallina e i pulcini che c'è tutto chiuso per il freddo:cry::cry:

pollicequasiverde

Giardinauta
Che invidia!!
....io le tende.....non le cambio da due anni....e...non mi chiedo nemmeno cosa ci sia all'interno! :D
E quelle della cucina,.....le ho appese...:lol: nel vero senso della parola! Con delle mollette :fischio:
E stirare......ecco insomma....dovrei riuscire....questa notte....speriamo...
Be ma tanto...da quando ho capito che faccio fatica a fare tutto ho fatto prendere a mio marito una batteria di camice ...cosi....ne ha comunque una ogni giorno almeno x un mese :D

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Brava Orty...io invece non ho fatto un tubo!:lol:Manco il bagno!!!!:lol:Anzi lo sapete che vi dico?Tra poco sentirete cantare pure me!:fischio:

pollicequasiverde

Giardinauta
Si chiacchiera di te che eri a farti il bagno!Ovvio!:lol::lol:[/QUOTE ha scritto:
:lol: e' vero.... Ma volevo dire ...che si dice ...ho ancora autonomia pc free x un quarto d'ora...poi la pargoletta mi reclamera' x giocare :love: e..quindi volevo parlare un po con voi....di QUALSIASI COSA SIA DA GRANDI :lol:

pollicequasiverde

Giardinauta
:lol::lol::lol:
ma come appese con le mollette, come cavolo hai fatto?:lol::lol::lol:

:D:lol:
La prossima volta vi faccio entrare in casa e....vedrete :lol:
Il tutto nasce dal fatto che prima avevo un parco al fianco della mia casa ora...12 villette a schiera e...una mattina aprendo la finestra della cucina...me li sono trovati in casa praticamente!!
Cosi ho appeso delle ..."tende" alla finestra e...da li...non si sono piu mosse
e nemmeno le mollette:lol:

_ortensia_

Master Florello
Beh si può parlare del tempo, dell'età che avanza (parlo per me):D, si può parlare di vacanze, di quando arriverà il bel tempo ( se arriverà)
si può parlare di cosa avete intenzione di cucinare stasera che io non so proprio che fare:cry::cry:
Ecco, datemi un idea:):)

pollicequasiverde

Giardinauta
Beh si può parlare del tempo, dell'età che avanza (parlo per me):D, si può parlare di vacanze, di quando arriverà il bel tempo ( se arriverà)
si può parlare di cosa avete intenzione di cucinare stasera che io non so proprio che fare:cry::cry:
Ecco, datemi un idea:):)

Cucinare
Pasta e fagioli!! Io l'ho preparata questa notte ( ..ebbene si faccio tutto di notte!)
Vacanze....andremo in spagna!! La coruna ma...dovremo aspettare fine settembre :ciglione:
Ma...avendo a disposizione la baita della zia in valtellina..mi sa che...qualche we ci stara molto volentieri!
L'eta che avanza......:cool:....be'....io ...ne ho 37 anche io vado avanti ogni anno e...hai visto i miei capelli no?...xo mi piaccio un sacco!

_ortensia_

Master Florello
Bella la Valtellina:love::love:
In Spagna non ci sono mai stata ma ho diversi amici che mi ospiterebbero volentieri:love:
Ma quei capelli ti donano proprio, se dovessi lasciarli io nature sarei cosi:(
images

miciajulie

Fiorin Florello
io ho stirato, cambiato le tende e visto due puntate di Derrik:D:D

che faccio ora?:boh::boh:, non ho sentito nemme no cantare la gallina e i pulcini che c'è tutto chiuso per il freddo:cry::cry:
parla ortensia, parla (immagina che ti torturo sotto interrogatorio) dove hai visto derrick???? io adoooro derrick, e quelli in rete li ho già visti tutti:storto:

Alto