pollicequasiverde
Giardinauta
Con sto tempo....ragasuoli...me voi a duciarme!
a dopo
Ah, allora sei tu quella gallina starnazzante che si sente fino a qua : sei tu che canti sotto la doccia !!
Come ti capisco?????Aaaaaaaaaah mi sento nuova!!
Una colta riuscivo a farmi la doccia ogni sera....da quando ho martina....mi vergogno dirlo ma..una volta alla settimana e' gia un lusso!!:storto:
Come va qui...
Di che si chiacchiera??
Chi c'e'?
Si chiacchiera di te che eri a farti il bagno!Ovvio!:lol::lol:[/QUOTE ha scritto:e' vero.... Ma volevo dire ...che si dice ...ho ancora autonomia pc free x un quarto d'ora...poi la pargoletta mi reclamera' x giocare
e..quindi volevo parlare un po con voi....di QUALSIASI COSA SIA DA GRANDI
![]()
ma come appese con le mollette, come cavolo hai fatto?![]()
Beh si può parlare del tempo, dell'età che avanza (parlo per me), si può parlare di vacanze, di quando arriverà il bel tempo ( se arriverà)
si può parlare di cosa avete intenzione di cucinare stasera che io non so proprio che fare
Ecco, datemi un idea![]()
parla ortensia, parla (immagina che ti torturo sotto interrogatorio) dove hai visto derrick???? io adoooro derrick, e quelli in rete li ho già visti tutti:storto::hands13::hands13::hands13:
io ho stirato, cambiato le tende e visto due puntate di Derrik
che faccio ora?:boh::boh:, non ho sentito nemme no cantare la gallina e i pulcini che c'è tutto chiuso per il freddo![]()