• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vado 18 mesi a Roma..

C

calla bianca

Guest
Ebbene si ormai è tutto deciso....mio marito è stato trasferito a Roma per 18 mesi per seguire un progetto importante e abbiamo deciso che lo seguirò anche io vista la mia situazione lavorativa:martello:
Ragazzi non potete immaginare in che stato di confusione mi trovo in questo momento,ma il fatto di andarmene da questo ufficio mi fa sentire un vero Leone!!! Marco dice che questa è un'occasione anche per me oltre che per lui.....probabilmente affitteremo la casa di Milano,un po' mi angoscia l'idea del trasloco e tutto il resto. Però a roma ci danno un appartamento sembrerebbe vicino l'Eur e quindi anche vicino Ostia e quindi vuol dire mare vicino!!!!!!:froggie_r
Io spero comunque di tornare a Milano tra un anno e mezzo,cosa che gli hanno assicurato,ma sono felicissima di fare questa esperienza a Roma,lì ho molti amici per fortuna!!
ragazzi spero solo che riuscirò a collegarmi con voi,solo all'idea di non sentirvi tutti i giorni mi sento male!!!
Penso che darò le dimissioni la prossima settimana.....:lol: :lol: :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
che bello, alla fine è andata!!!! :hands13: :hands13: :hands13:

roma è stupenda, anche se lo dico dal punto di vista di turista, poi viverci è tutta un'altra cosa..... spero ti troverai bene e soprattutto che riuscirai a collegarti!!!! :love_4:

ti faccio un grossissimo in bocca al lupo, mi raccomando, spacca tutto!!! :eek:k07:



calla ha scritto:
Penso che darò le dimissioni la prossima settimana.....

quindi è una cosa veloce veloce! :ciglione:
 
C

calla bianca

Guest
grazie Cias, si il trasferimento è dal 1° Aprile....miiiiiiiii che emozione!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
Cri, che emozione!!!!! :froggie_r :froggie_r

dai dai, che ebllo, vedrai che ti troverai bene a Roma, poi si avvicina la bella stagione, e avere il mare vicino mmmm che bello :food:

spero davvero che riuscirai a collegarti spesso....non è che insieme alla casa vi dannoa nche il pc collegato, eh? :ciglione:
 

amelia

Giardinauta Senior
bene, una decisione presa con entusiasmo è sempre un'ottima decisione! :hands13:
...qui nelle miti terre del centro-sud sarai accolta benissimo... ma devo darti una brutta notizia: il mare a Ostia è una vera delusione! :storto:
...però se ti piace il mare, sei abbastanza vicina al Circeo, alle isole pontine e sei a solo due ore dal golfo di Napoli: Capri, Ischia, e Procida, nonché Sorrento, Massa Lubrense e la costiera amalfitana e poi... chi più ne ha più ne metta! :ciglione:

tanti auguri!:hands13:
 
C

calla bianca

Guest
luckybamboo ha scritto:
Cri, che emozione!!!!! :froggie_r :froggie_r

dai dai, che ebllo, vedrai che ti troverai bene a Roma, poi si avvicina la bella stagione, e avere il mare vicino mmmm che bello :food:

spero davvero che riuscirai a collegarti spesso....non è che insieme alla casa vi dannoa nche il pc collegato, eh? :ciglione:

io lo spero proprio Luckyna.....
grazie Daniela!!!!

Stamattina mi sono svegliata con l'ansia delle piante...che faccio me le porto a Roma, a mia mamma non le lascio,non mi fido,in quella casa hanno la mano facile con l'acqua e me le annegano!!!:martello2
 

luckybamboo

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
Stamattina mi sono svegliata con l'ansia delle piante...che faccio me le porto a Roma, a mia mamma non le lascio,non mi fido,in quella casa hanno la mano facile con l'acqua e me le annegano!!!:martello2

eccerto che te le porti via!...vengono in trasferta pure loro, no? :eek:k07:
(ma....quante ne hai?......)
 
R

riverviolet

Guest
Criiiiiiiiiiiiiiii, ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Sono felicissima che hai finalmente deciso! Anch'io sono stata all'Eur per 4 mesi, è un po' spoglia, però avrai modo di conoscere la Roma romantica e assolutamente irresistibile.
A me, quella città mi ha stregato, al pari di Firenze, m'ha tolto il fiato a volte, sebbene non sempre mi sia trovata bene con i popolani cosmopoliti romani, ma se per questo nemmeno quì mi trovo proprio benissimo.

Uffi, quanto sono egocetrica, si parlava di te ed alla fine parlo di me! :martello:

Oh, non è che mo' sparisci e non ti fai più vedere neh? Portati o procurati un pc ed una linea ADSL che voglio sapere tutto in tempo reale della vacanza, intensi?
Ci tengo eh? :love_4:
 

maurj

Giardinauta Senior
...ma secondo me 18 mesi per le piante sono pochi per un doppio trasloco in due climi così diversi, poi dovresti sapere già ora che esposizione ha la nuova casa, senza parlare del trasloco stesso che è uno stress terribile per le piante, e anche dei costi per farlo bene senza distruggerle...
per quanto riguarda il mare di roma ha ragione Amelia, non è capri, ma da ostia fino a torvaianica c'è un bellissimo litorale con macchia mediterranea, passeggiarci d'inverno è magnifico, c'è l'oasi di castelporziano e pinete annesse che sono un pò distrutte da un incendio terribile di 3 anni fa ma che stanno recuperando....
poi per esperienza ti dico che un trasferimento in un'altro posto per un periodo più o meno lungo sempre un'esperienza di vita ...
buona fortuna...
 
C

calla bianca

Guest
riverviolet ha scritto:
Criiiiiiiiiiiiiiii, ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Sono felicissima che hai finalmente deciso! Anch'io sono stata all'Eur per 4 mesi, è un po' spoglia, però avrai modo di conoscere la Roma romantica e assolutamente irresistibile.
A me, quella città mi ha stregato, al pari di Firenze, m'ha tolto il fiato a volte, sebbene non sempre mi sia trovata bene con i popolani cosmopoliti romani, ma se per questo nemmeno quì mi trovo proprio benissimo.

Uffi, quanto sono egocetrica, si parlava di te ed alla fine parlo di me! :martello:

Oh, non è che mo' sparisci e non ti fai più vedere neh? Portati o procurati un pc ed una linea ADSL che voglio sapere tutto in tempo reale della vacanza, intensi?
Ci tengo eh? :love_4:

River mi sento una ragazzina...ho detto a mio marito che mi sento appena uscita dal liceo...è quella la sensazione.Io conosco bene i romani, mio marito è nato a Roma...e so che avrò qualche problema ad adeguarmi ai ritmi lenti di questa città ( lenti rispetto a Milano ovviamente!) e a tante cose...ma solo l'idea di stare lontano da lui per tutto questo tempo mi sento male e poi per cosa lo dovrei fare...per il mio lavoro??:lol:
River stai tranquilla in un modo o in un altro riuscirò a farmi viva..grazie cara:love_4:
 
T

teresatita

Guest
in bocca al lupo e goditi Roma e i cambiamenti danno sempre una carica di entusiasmo!!!!
 
C

calla bianca

Guest
xMaurj:caspita secondo te sarà così traumatico per le mie povere piantine?? si ma che faccio mica le mollo qua..uffi!! grazie per le informazioni sul mare, so benissimo che Ostia non è il massimo, ma è sempre meglio dell'idroscalo!!!! grazie ancora!

xCocci:grazie cara,non mi far pensare al trasloco che mi sale l'ansia!!

xAmelia: grazie,grazie ,grazie....conosco bene la costiera A.i miei sono di quelle parti

xDragon:grazie anche a te...spero con tutto il cuore di non perdervi!!

xTeresatita:crepi il lupo..un mio amico mi chiama già la Lupa!!!! grazie cara

ecco vi devo nominare tutti perchè siete troppo miticiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:love_4:
 
C

calla bianca

Guest
luckybamboo ha scritto:
eccerto che te le porti via!...vengono in trasferta pure loro, no? :eek:k07:
(ma....quante ne hai?......)

caspita lucky qua mi ci vuole un tir..io mi porterei tutto!!!!
 

RosaeViola

Master Florello
Cri, sono strafelice per te!!! :froggie_r

Se pensi però di sparire da questo orizzonte visivo, ti sbagli di grosso, perchè ti daremo la caccia finchè non ti collegherai!!!!!! :lol:

Roma e il Lazio sono bellissimi...ti invidio molto...

Vengo anch'iooooooooooooooo...:cry: :cry: :cry:
 

RosaeViola

Master Florello
Però a questo punto, DEVI esserci a Sanremo il 18.
Ti dobbiamo vedere prima che tu parta, così saremo sicuri che tornerai qui fra noi!!!!!!!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Però a questo punto, DEVI esserci a Sanremo il 18.
Ti dobbiamo vedere prima che tu parta, così saremo sicuri che tornerai qui fra noi!!!!!!!!!

perchè, pensavi di nno venire?? uè, va' che ti passo a prendere di peso nè.......:martello2
 
Alto