• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vaccini annuali milou

seya

Master Florello
trivalente 36 euro da fare a dicembre (sonoinritardoseya)
leucemia 36 euro da fare a febbraio
e test antifilaria, da fare ogni due anni 38 euro....



miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzega!:martello: :martello2 :martello: :martello2


mando milou a lavorare, mi costa la pataciccina!!!
fuori a lavorare sotto padrone , la mando :lol:


ma da voi, costa così?:azz:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Io oggi ho fatto fare a Fig.aro una siringa di antiparassitario, e il dottore mi ha detto per lei, 20 €

LA settimana prossima lo porto al richiamo per la trivalente, cosa mi chiederà, un rene?
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Seya, la mia per le visite (senza vaccino o altro) vuole 40 euro... però è terribilmente scrupolosa e preferisco pagare e avere un buon servizio piuttosto che andare a risparmio. La mia la trivalente la fa pagare 38, il resto non ricordo, certe cose le rimuovo..........
 

Starla

Giardinauta Senior
Anche il mio veterinario - che ritengo essere un ottimo dottore - fa pagare più o meno le stesse cifre per le vaccinazioni (dai 30 ai 40€) però quando la visita solamente non si fa MAI pagare.
clap.gif
mi sembra una cosa molto corretta... e vantaggiosa ovviamente!!!
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Si Starla, anche la mia se fa solo visita non si fa pagare, ma quando mi dice il totale dice sempre che per la visita sono 40e ai quali aggiunge il resto...
 

seya

Master Florello
l'ultima volta gli ho chiesto se potevo pagare in due rate, mi ha guardata in un modo....ahahahah
io ci provo sempre.
uè, mica li si trova sotto ai cavoli i soldini nè....
grassssie per i vs interventi.
 
P

Piera1

Guest
La trivalente costa 35 euro e l'antiparassitario lo compro da me, pasta Nemex euro 6,50.
 

seya

Master Florello
l'antifilaria in pippette funge anche da antiparassitario.
io uso solo quello, e poi ne ho preso un altro solo per l'inverno, ma non glielo dò tutti i mesi.
non mi ricordo più come si chiama accidenti....
petta che vado in cucina a leggere la scatola.
eccomi, intanto mi sono tagliata una fetta di panettone yum yum....
frontline combo :)


Piera secondo te se non le metto la pippetta di frontline tutti i mesi (invernali) fa lo stesso effetto?
tipo un mese si e uno no.
che dici?
 
P

Piera1

Guest
Il mio consiglio è quello di mettere tutti i mesi l'antiparassitario, anche se abita in casa le pulci sono sempre in agguato e con esse il tenia. Se il problema sono solo pulci e niente zecche allora compra l'Advantage, costa meno del Front-line e ha il vecchio principio attivo di quest'ultimo, 4 pipette 16 euro.
 
Alto