• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uno scoiattolo rosso........

Allopacs

Master Florello
Sabato mattina quando andavo al lavoro ha attraversato davanti la mia macchina uno scoiattolo...Subito non mi sono accorta che era un animale,ho creduto che una foglia secca passava sulla strada:eek: poi si é messo a correre e partire in un prato...e li allora ho visto che era uno scoiattolo con la sua bella coda!Scendono a terra per cercare le provviste...:food: :Saluto: Allo
 

fiorita

Giardinauta Senior
Sì, sì, proprio bello vedere scoiattoli in questa stagione che vanno in giro a fare scorta, io ogni tanto, quando vado in bosco dove so che ci sono, gli porto qualche noce, nocciole e mandorle avanzate...sono troppo belli.
 
Alto