• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una storia di ingiustizia e solidarietà

rootfellas

Florello
dai almeno il tipo riesce in qualche modo a campare, certo che il titolo dell'articolo non lo aiuta di certo, mi chiedo cosa passa per la testa di sti giornalai quando titolano, caxxo quella è una persona innocente non unabomber come appellato nel titolo.

P.s.
due anni per manomissione di prove, 3 anni e mezzo per omicidio, benvenuti nel paese di pinocchio!
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
ora: non voglio difendere a priori sto zornitta ma neppure si può INCASTRARE una persona a questa maniera! è questo il modo di agire delle forze dell'ordine????
porca vacca quando li chiami perchè c'è una rissa con coltelli o pistole fanno il giro largo e arrivano dopo 1/2 ora a velocità codice (e non è un sentito dire!); poi, per far bella figura, si arrivano a ste nefandezze!
e dei giornalisti non parlo! mi autocensuro sennò non finisco più
 
S

scardan123

Guest
a quando li chiami perchè c'è una rissa con coltelli o pistole fanno il giro largo e arrivano dopo 1/2 ora a velocità codice

Non so quanto guadagnano ma poco di sicuro. E chi la rischia una coltellata per 4 balordi che si azzuffano, e a pochi euro al mese di busta paga? Non li giustifico ma li capisco. Non è bello dirlo ma mi sa che farei uguale. Però io non ho scelto di fare il poliziotto, loro sì: la differenza è qui.
 
Alto